Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): "Sulla vicenda Incom le istituzioni facciano la loro parte"

1/8/2011 - 17:46

Il consigliere comunale Gino Giulietti (Udc) interroga il sindaco sulla vicenda relativa alla vertenza fra i lavoratori e l'azienda Incom nella quale si fa riferimento alla messa in mobilità di 38 dipendenti. Giulietti dice inoltre che della questione oltre al gruppo regionale Udc è stato investito anche l'On.le Nedo Poli componente dell'XI commissione lavoro pubblico e privato.

"E’ di questi giorni la notizia, pubblicata anche sulla stampa, della messa in mobilità di 38 dipendenti che scadrà il 2 ottobre prossimo alla INCOM SPA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento che ha sede nel nostro territorio comunale. Appare pertanto, a parere del sottoscritto, necessario che oltre alle organizzazioni sindacali anche le istituzioni facciano la loro parte in questa vertenza che deve necessariamente trovare altri sbocchi e/o soluzioni che non possono essere solo la perdita del posto di lavoro di uomini e soprattutto donne, in età avanzata e per questo difficilmente ricollocabili nel mercato del lavoro che vedono per questo la loro prospettiva di vita lavorativa alquanto compromessa. Chiedo inoltre, con la presente, che sia inserito all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale un documento da inoltrare al Governo che contempli la richiesta di una necessaria verifica e/o modifica della normativa vigente, relativa all’apposizione del marchio made in italy a prodotti che vengono realizzati per la maggior parte in altri paesi del mondo, oltre che un’informativa su quali sono stati i provvedimenti presi dall’amministrazione. Mi rendo pertanto disponibile a realizzare nell’ambito della conferenza dei capigruppo un documento condiviso da approvare nella prossima riunione dell’assemblea consiliare".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: