Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Cinzia Silvestri replica al comitato civico "Polo per Pieve"

31/7/2011 - 7:45

PIEVE A NIEVOLE

 

Cinzia Silvestri del movimento Svegliati Italia replica al Polo per Pieve
 
"Con riferimento all'articolo pubblicato nei giorni scorsi sul Tirreno, il movimento politico 'Svegliati Italia' intende suo malgrado replicare al comitato civico Polo per Pieve.
Sarebbe stato meglio confrontarsi sulle questioni che riguardano la Pieve e non sul trito gossip di gente che evidentemente non ha altro di cui parlare, ma forse a questo comitato rode il fatto che oltre alla dirigenza politica del PdL, che si occupa di Pieve in più opportune sedi e ha tutto il diritto di  tacere sulla stampa, del caso Alessandro Rossi si interessi anche qualche altro personaggio che pare essere scomodo e di ciò me ne compiaccio.


E' singolare che dall'incontro del comitato civico, invece che progetti e idee su Pieve a Nievole, in declino totale a loro dire solo per colpa del capogruppo PdL, si sia usciti con chiacchiere da comari astiose.
Sarei curiosa invece di conoscere l'opinione del Polo pievarino sulla viabilità, sui T red ai semafori, sulla chiusura del viale Minnetti, o meglio ancora sulla festa di compleanno della Pieve o sul bilancio, o dei soldi  stanziati per il Progetto Cinema, tanto per fare qualche esempio a caso.
Rossi su ciò si è già espresso sulla stampa e in consiglio comunale: il comitato è parso silente. Familiari oltre che non saper esercitare l'arte della politica, sa ancora meno esercitare l'arte dell'ironia, dedicata a Svegliati Italia.


La miglior risposta che si merita è l'indifferenza perché in anni di ribalta politica lui e i signori che dietro di lui si celano hanno prodotto solo pettegolezzi da Casa del Popolo.
La sottoscritta si permette di prendere posizione su Rossi e su Gabriele Baldascino in quanto componente del coordinamento comunale PdL di Pieve a Nievole, paese a cui sono legata affettivamente per motivi di parentela, ed il movimento d'opinione di cui faccio parte attualmente è espressione autonoma delle istanze dei cittadini e non si contrappone al partito, caso mai intende stimolarlo.
Per il futuro, se questo è il livello del confronto, mi guarderò bene dal replicare a qualsiasi provocazione lontana anni luce dal dibattito politico".
 
Cinzia Silvestri
'Svegliati Italia'

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: