Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Cinzia Silvestri replica al comitato civico "Polo per Pieve"

31/7/2011 - 7:45

PIEVE A NIEVOLE

 

Cinzia Silvestri del movimento Svegliati Italia replica al Polo per Pieve
 
"Con riferimento all'articolo pubblicato nei giorni scorsi sul Tirreno, il movimento politico 'Svegliati Italia' intende suo malgrado replicare al comitato civico Polo per Pieve.
Sarebbe stato meglio confrontarsi sulle questioni che riguardano la Pieve e non sul trito gossip di gente che evidentemente non ha altro di cui parlare, ma forse a questo comitato rode il fatto che oltre alla dirigenza politica del PdL, che si occupa di Pieve in più opportune sedi e ha tutto il diritto di  tacere sulla stampa, del caso Alessandro Rossi si interessi anche qualche altro personaggio che pare essere scomodo e di ciò me ne compiaccio.


E' singolare che dall'incontro del comitato civico, invece che progetti e idee su Pieve a Nievole, in declino totale a loro dire solo per colpa del capogruppo PdL, si sia usciti con chiacchiere da comari astiose.
Sarei curiosa invece di conoscere l'opinione del Polo pievarino sulla viabilità, sui T red ai semafori, sulla chiusura del viale Minnetti, o meglio ancora sulla festa di compleanno della Pieve o sul bilancio, o dei soldi  stanziati per il Progetto Cinema, tanto per fare qualche esempio a caso.
Rossi su ciò si è già espresso sulla stampa e in consiglio comunale: il comitato è parso silente. Familiari oltre che non saper esercitare l'arte della politica, sa ancora meno esercitare l'arte dell'ironia, dedicata a Svegliati Italia.


La miglior risposta che si merita è l'indifferenza perché in anni di ribalta politica lui e i signori che dietro di lui si celano hanno prodotto solo pettegolezzi da Casa del Popolo.
La sottoscritta si permette di prendere posizione su Rossi e su Gabriele Baldascino in quanto componente del coordinamento comunale PdL di Pieve a Nievole, paese a cui sono legata affettivamente per motivi di parentela, ed il movimento d'opinione di cui faccio parte attualmente è espressione autonoma delle istanze dei cittadini e non si contrappone al partito, caso mai intende stimolarlo.
Per il futuro, se questo è il livello del confronto, mi guarderò bene dal replicare a qualsiasi provocazione lontana anni luce dal dibattito politico".
 
Cinzia Silvestri
'Svegliati Italia'

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: