Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
PESCIA
Rapina all'ospedale di Pescia. L'autore è già stato arrestato.
Ieri mattina intorno alle 9 Enzo Costantino, il corriere che per conto della Pft di Firenze settimanalmente svuota le casse delle macchinette dei ticket per andarli a versare in banca, è stato affrontato da un uomo armato di pistola che lo ha costretto a consegnargli tutto l'incasso, circa ventinila euro, che corrispondono all'incasso di una settimana.
L'uomo dopo aver prelevato i soldi era sceso nel seminterrato per andare a fare colazione presso il bar dello spaccio, poi si è diretto verso la succursale della Cassa di Risparmio.
Uno sconosciuto gli si è avvicinato alle spalle, e mostrandogli la pistola, che teneva nascosta sotto la maglia, si è fatto consegnare la borsa contenente tutti i soldi.
Questione di pochi secondi. Una volta finito tutto, Costantino si è precipitato in portineria, dove ha rintracciato la guardia giurata in servizio. Sono state allertate le forze dell'ordine, che adesso dovranno chiarire la dinamica dell'evento.
Nel giro di breve tempo i carabinieri sono riusciti a risalire all'autore della rapina. Si tratta di un campano di circa 40 anni che è stato subito arrestato.