Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PONTE DI SERRAVALLE
Chiusa per una settimana la SR 435 Lucchese per lavori al sottopasso

29/7/2011 - 14:01

La Provincia di Pistoia, Servizio Viabilità, comunica la chiusura al transito di tutte le categorie di utenti della strada SR 435 Lucchese, tratto Ponte di Serravalle, al Km 32+662 dalle ore 5 di lunedì 1 agosto alle ore 22 di lunedì 8 agosto.

Il percorso alternativo nelle direzioni di marcia Pistoia - Montecatini e Montecatini - Pistoia è l’Autostrada A11.

La chiusura si rende necessaria per eseguire lavori al sottopasso autostradale A11, subito sotto l’arco di Serravalle, che aumenteranno l’altezza del sottopasso stesso.

Questi lavori, che per velocizzare l’esecuzione si svolgono in due turni continuativi dalle ore 5 alle 22, festivi compresi, sono molto importanti in quanto eviteranno il ripetersi di episodi, già verificatesi nel tempo, di mezzi pesanti che, per la notevole altezza, rimangono bloccati nel sottopasso.

La Provincia ha realizzato il progetto e finanziato l’intervento con oltre 100.000 euro.

Se i lavori termineranno prima la strada sarà immediatamente riaperta a doppio senso di marcia. Installata regolare segnaletica di indicazione sul luogo del cantiere di lavoro e idonea segnaletica di preavviso.  Avvisi pubblici per lavori sulla rete viaria provinciale sono anche sul sito internet provinciale www.provincia.pistoia.it alla pagina "viabilita'".

Informazioni URP Provincia numero verde 800 246 245

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2011 - 17:55

AUTORE:
Serravalle

Si legge nell'articolo che tutto succede perchè i mezzi sono troppo alti per il transito sotto questo ponte Autostradale.Non è così,trattasi dell'unica arteria che collega Pistoia con la Valdinievole,autostrada a pagamento a parte,chi progettò detta altezza sapeva benissimo che tutti i mezzi pesanti dovevano passare per forza di lì,non è certo questa via secondaria-A voi le conclusioni se credete si tratti di errori di coloro che hanno comprato i camion troppo alti oppure se il tutto doveva essere,in precedenza, programmato meglio.