Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
CALCIO DILETTANTI
Il Marliana Nievole si presenta ai tifosi

29/7/2011 - 9:13

 

 

MARLIANA. Il Marliana Nievole (Seconda categoria) batte sul tempo tutti gli altri club di casa nostra, presentandosi ufficialmente questa sera al termine della tradizionale grigliata al campo sportivo Lorenzo Niccolai. Una rosa composta da dodici giocatori della passata stagione e cioè Buonaccorsi, Chiappe, Cioni, Conti, D’Innocenti, Francioni, Lavorini, Luchi, Pagni, Petrini, Selmi e Tesi e ben otto volti nuovi a cominciare da Luca Papini, centrocampista d’interdizione proveniente dal Castelvecchio di Compito, già ex Molin Nuovo e Anchione Ponte per proseguire con Andrea Doretti, portiere di mezza Valdinievola, Marco Cesari, difensore ex Pieve e Vergine, e un gruppetto di giovani interessanti come gli esterni Matteo Penta e Andrea Masi, e la mezza punta Samuele Enzo, tutti classe 1990 e tutti ex Lampo, mentre dal Monsummano è arrivato il promettente bomber Alessandro Damiani (1991). A chiudere il baby Angel Iannucilli, non ancora diciottenne, mascotte del gruppo. La rosa del Marliana Nievole è praticamente fatta - spiega il ds Luca Lenzi - anche se vorremo aggiungere almeno un altro giovane in quota anche perché a differenza della scorsa stagione non sarà allestita la formazione juniores. A nostro avviso è un gruppo di qualità. Di certo non vogliamo soffrire come nel campionato passato. Sono molto fiducioso». Per quel che riguarda lo staff tecnico poche le novità. Assieme al mister Bernardo Nelli, collaboreranno i confermati Enrico Tesi e Andrea Niccolai, i due allenatori in seconda. Dal Montecatini arriva invece il preparatore dei portieri Carlo Bindi. Il direttore generale resta Rodolfo Lucchesi. L’organigramma societario vede sempre Mirko Giuliani nel ruolo di storico presidente con Alvaro Francesconi vice presidente

 

Nella foto di repertorio una formazione del Gs Marliana Camp 2001/2002

 

 

Fonte: Marliana Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: