Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO DILETTANTI
Il Marliana Nievole si presenta ai tifosi

29/7/2011 - 9:13

 

 

MARLIANA. Il Marliana Nievole (Seconda categoria) batte sul tempo tutti gli altri club di casa nostra, presentandosi ufficialmente questa sera al termine della tradizionale grigliata al campo sportivo Lorenzo Niccolai. Una rosa composta da dodici giocatori della passata stagione e cioè Buonaccorsi, Chiappe, Cioni, Conti, D’Innocenti, Francioni, Lavorini, Luchi, Pagni, Petrini, Selmi e Tesi e ben otto volti nuovi a cominciare da Luca Papini, centrocampista d’interdizione proveniente dal Castelvecchio di Compito, già ex Molin Nuovo e Anchione Ponte per proseguire con Andrea Doretti, portiere di mezza Valdinievola, Marco Cesari, difensore ex Pieve e Vergine, e un gruppetto di giovani interessanti come gli esterni Matteo Penta e Andrea Masi, e la mezza punta Samuele Enzo, tutti classe 1990 e tutti ex Lampo, mentre dal Monsummano è arrivato il promettente bomber Alessandro Damiani (1991). A chiudere il baby Angel Iannucilli, non ancora diciottenne, mascotte del gruppo. La rosa del Marliana Nievole è praticamente fatta - spiega il ds Luca Lenzi - anche se vorremo aggiungere almeno un altro giovane in quota anche perché a differenza della scorsa stagione non sarà allestita la formazione juniores. A nostro avviso è un gruppo di qualità. Di certo non vogliamo soffrire come nel campionato passato. Sono molto fiducioso». Per quel che riguarda lo staff tecnico poche le novità. Assieme al mister Bernardo Nelli, collaboreranno i confermati Enrico Tesi e Andrea Niccolai, i due allenatori in seconda. Dal Montecatini arriva invece il preparatore dei portieri Carlo Bindi. Il direttore generale resta Rodolfo Lucchesi. L’organigramma societario vede sempre Mirko Giuliani nel ruolo di storico presidente con Alvaro Francesconi vice presidente

 

Nella foto di repertorio una formazione del Gs Marliana Camp 2001/2002

 

 

Fonte: Marliana Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: