Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO GIOVANILE
Monsummano e Ponte 2000, pronti alla ripartenza

24/7/2011 - 11:55


MONSUMMANO. Novità di rilievo per Acd Giovani Calciatori Monsummano in vista della stagione sportiva 2011/2012.

Il gruppo degli allenatori si è rinnovato con il ritorno di Paolo Mariani per gli Allievi A e B, con Riccardo Venier per il gruppo Pulcini 2001, con Emanuele Tosi responsabile attività motorie per la categorie Pulcini e con Mauro Matteucci come responsabile tecnico per le categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.

Come preparatore dei portieri è stato scelto Gianluca Borgnia. Per l’aspetto organizzativo è stato inserito nell’organico anche Paolo Fascetti, ex direttore generale del Ponte 2000. 

Da sottolineare è l’accordo raggiunto con il presidente Enrico Bardelli della Società Intercomunale Monsummano per il passaggio degli Allievi nella categoria Juniores. 

Questi i quadri dirigenziali e tecnici: presidente Franco Venturini, direttore sportivo Angelo Freda, direttore tecnico Mauro Matteucci, vicepresidente Maurizio Castagna, team manager Paolo Fascetti, prepatatore portieri Gianluca Borgnia, segretaria Silvana Salamone, responsabile scuola calcio Federico Caponi, cassiere Giuseppe Venturini, attività motoria Emanuele Tosi; consigliere Massimo Goti,

Allenatori 1995 Paolo Mariani e Alvaro Falzarano,

Allenatori 1996 Paolo Mariani e Salvatore Zingarello,

Allenatore 1997 Mario Cannone e Taray Ajim, Allenatori 1998 Alcibiade Bartoletti,

Allenatore 1999 Guido Vezzani,

Allenatore 2000 Luca Baldi, allenatore 2001 Riccardo Venier, allenatore 2002 Gianluca Teri,

Allenatore 2002 Claudio Pepe,

Allenatore 2003 Domenico Pennacchio,

Allenatore 2004 John Taddeo,

Allenatore 2004 Vittorino di Pasquale.

PONTE BUGGIANESE. L’Asd Ponte 2000 riparte verso una nuova stagione, e lo fa con molte novità nell’organico chiamato a guidare le diverse formazioni giovanili.

Gli Allievi provinciali A gli Allievi provinciali B sono stati affidati a Marco Michelotti coadiuvato da Marco Ghera.

Alla guida dei Giovanissimi provinciali 1997 è stato confermato Marco Pellegrini, mentre i Giovanissimi B 1998 sono stati assegnati a Rolando Della Rocca che la scorsa stagione era sempre in società ma collaborava con la Terza categoria oltre ad essere un valido supporto per Teglia nella rappresentativa provinciale Giovanissimi.

Gli Esordienti A 1999 sono stati affidati a Giancarlo Belpassi, tecnico che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.

Alla guida tecnica degli Esordienti 2000 è stato confermato ancora Andrea Moschini.

Per i Pulcini 2001 è stato scelto Alex Borghetti che l’anno scorso ha già fatto bene in società con i 2003; per i Pulcini 2002 conferma per Luca Caponi.

I Pulcini 2003 verranno presi da Umberto Bettarini che si avvarrà come sempre dell’aiuto di Simone Ianniello.

Bettarini e Ianniello si occuperanno anche dei Piccoli Amici, e Bettarini sarà ancora responsabile della scuola calcio: questo sarà per lui il sesto anno consecutivo. Infine, l’allenatore dei portieri: anche in questo caso una conferma, resta, infatti, Diego Frullani.

  Nella foto Paolo Mariani

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: