Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
VALDINIEVOLE
Il Pd ha diffuso un volantino in cui elenca i motivi del dissenso sulla manovra

21/7/2011 - 19:32

DOCUMENTO DEL PD SULLA MANOIVRA DEL GOVERNO


"1La manovra varata dal governo Berlusconi è ingiusta e sbagliata. Per questo il PD ha votato contro. perché scaricano la crisi sui ceti più deboli e senza intervenire sui costi della politica come aveva proposto il PD.
I contenuti del provvedimento sono iniqui

2 Per tre anni questo governo ha ripetuto che l'Italia è il Paese che stava meglio nel mondo. Quando il governo Berlusconi si insediò, nel 2008, il Pd propose – per stimolare la crescita e l'occupazione - di utilizzare le risorse disponibili per un programma di piccole opere da far fare ai comuni e di abbassare il prelievo fiscale sulle famiglie meno abbienti.
ed eliminare la tracciabilità dei pagamenti. Di più:
Il governo usò oltre dieci miliardi per l'Alitalia, togliere l'Ici ai proprietari degli appartamenti di maggior pregio
fece uno scandaloso condono a favore degli esportatori di capitali.
3 Da tempo il Pd ha denunciato il deterioramento dell'economia e la necessità di un intervento per sostenere la crescita e arrivare anche per questa via al risanamento dei conti pubblici. Ma appena qualche settimana fa Tremonti e Berlusconi affermavano che tutto andava bene e che sarebbe bastata una semplice "manutenzione dei conti pubblici".

 

Il risultato è una manovra pesantissima e che aumenta a dismisura le tasse:
Non c'è nulla per la crescita.
Vengono aumentati i ticket sanitari, ma non vengono fatte pagare le multe ai furbi delle quote latte.
Non c'è nulla contro l'evasione fiscale, c'è invece l'ennesimo condono.
Le liberalizzazioni non ci sono. Non si toccano le corporazioni, ma si aumentano le accise sulla benzina.
Non c'è nulla per i giovani e l'occupazione femminile.
Si toccano le pensioni anche basse, non si toccano invece le rendite finanziarie sulle quali si continua a pagare meno tasse di un artigiano al minimo.
Si tagliano ancora i fondi a Regioni, Province, Comuni, ben sapendo come ha detto il governatore Draghi che questo si tradurrà in un aumento delle tasse per i cittadini e in un drammatico ridimensionamento dei servizi per i trasporti, le scuole, gli asili nido, la sanità.
Si prevede una tagliola drammatica per la quale o si spazza via l'assistenza o si tagliano indiscriminatamente tutti i benefici fiscali, anche quelli per lavoro, figli, handicap, assistenza.


Quando toccherà a noi ci impegneremo, tenendo fermi i saldi della manovra, a fare una battaglia nel Paese e nel Parlamento per cambiarne il segno.

IL GOVERNO AUMENTA LE TASSE E FA PAGARE IL SUO FALLIMENTO ALL'ITALIA.


 

 



Fonte: Partito Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2011 - 13:32

AUTORE:
luciano tiramani

il pd come al solito usa il sistema di travisare la realta dicendo cose non vere. i soliti che nella propaganda ne fanno un mestiere delle mistificazioni.I partiti fascisti e comunisti hanno sempre fatto della propaganda una grande mistifiazione per influenzare le masse che non essendo a conosenza esatta delle leggi si lasciavano ifluenzare e ci riferiamo all'ici sula prima casa che non era solo per ricchi ma per tutti.