Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 11/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra tu abbia fatto l'elenco della banda del buco . Quanto di peggio una umanità sofferente possa ospitare in questa valle di lacrime è riunita in questi nomi di tastiera . Commenti vergognosi grondanti .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
VALDINIEVOLE
Il Pd ha diffuso un volantino in cui elenca i motivi del dissenso sulla manovra

21/7/2011 - 19:32

DOCUMENTO DEL PD SULLA MANOIVRA DEL GOVERNO


"1La manovra varata dal governo Berlusconi è ingiusta e sbagliata. Per questo il PD ha votato contro. perché scaricano la crisi sui ceti più deboli e senza intervenire sui costi della politica come aveva proposto il PD.
I contenuti del provvedimento sono iniqui

2 Per tre anni questo governo ha ripetuto che l'Italia è il Paese che stava meglio nel mondo. Quando il governo Berlusconi si insediò, nel 2008, il Pd propose – per stimolare la crescita e l'occupazione - di utilizzare le risorse disponibili per un programma di piccole opere da far fare ai comuni e di abbassare il prelievo fiscale sulle famiglie meno abbienti.
ed eliminare la tracciabilità dei pagamenti. Di più:
Il governo usò oltre dieci miliardi per l'Alitalia, togliere l'Ici ai proprietari degli appartamenti di maggior pregio
fece uno scandaloso condono a favore degli esportatori di capitali.
3 Da tempo il Pd ha denunciato il deterioramento dell'economia e la necessità di un intervento per sostenere la crescita e arrivare anche per questa via al risanamento dei conti pubblici. Ma appena qualche settimana fa Tremonti e Berlusconi affermavano che tutto andava bene e che sarebbe bastata una semplice "manutenzione dei conti pubblici".

 

Il risultato è una manovra pesantissima e che aumenta a dismisura le tasse:
Non c'è nulla per la crescita.
Vengono aumentati i ticket sanitari, ma non vengono fatte pagare le multe ai furbi delle quote latte.
Non c'è nulla contro l'evasione fiscale, c'è invece l'ennesimo condono.
Le liberalizzazioni non ci sono. Non si toccano le corporazioni, ma si aumentano le accise sulla benzina.
Non c'è nulla per i giovani e l'occupazione femminile.
Si toccano le pensioni anche basse, non si toccano invece le rendite finanziarie sulle quali si continua a pagare meno tasse di un artigiano al minimo.
Si tagliano ancora i fondi a Regioni, Province, Comuni, ben sapendo come ha detto il governatore Draghi che questo si tradurrà in un aumento delle tasse per i cittadini e in un drammatico ridimensionamento dei servizi per i trasporti, le scuole, gli asili nido, la sanità.
Si prevede una tagliola drammatica per la quale o si spazza via l'assistenza o si tagliano indiscriminatamente tutti i benefici fiscali, anche quelli per lavoro, figli, handicap, assistenza.


Quando toccherà a noi ci impegneremo, tenendo fermi i saldi della manovra, a fare una battaglia nel Paese e nel Parlamento per cambiarne il segno.

IL GOVERNO AUMENTA LE TASSE E FA PAGARE IL SUO FALLIMENTO ALL'ITALIA.


 

 



Fonte: Partito Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2011 - 13:32

AUTORE:
luciano tiramani

il pd come al solito usa il sistema di travisare la realta dicendo cose non vere. i soliti che nella propaganda ne fanno un mestiere delle mistificazioni.I partiti fascisti e comunisti hanno sempre fatto della propaganda una grande mistifiazione per influenzare le masse che non essendo a conosenza esatta delle leggi si lasciavano ifluenzare e ci riferiamo all'ici sula prima casa che non era solo per ricchi ma per tutti.