Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tanti, molti, anni or sono, un gruppo di giovani stava parlando, discutendo, ridendo scherzando. Uno di loro prese un coltello dalla tavola e fece finta di minacciare un altro. Questi, un bravo .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Il Pd ha diffuso un volantino in cui elenca i motivi del dissenso sulla manovra

21/7/2011 - 19:32

DOCUMENTO DEL PD SULLA MANOIVRA DEL GOVERNO


"1La manovra varata dal governo Berlusconi è ingiusta e sbagliata. Per questo il PD ha votato contro. perché scaricano la crisi sui ceti più deboli e senza intervenire sui costi della politica come aveva proposto il PD.
I contenuti del provvedimento sono iniqui

2 Per tre anni questo governo ha ripetuto che l'Italia è il Paese che stava meglio nel mondo. Quando il governo Berlusconi si insediò, nel 2008, il Pd propose – per stimolare la crescita e l'occupazione - di utilizzare le risorse disponibili per un programma di piccole opere da far fare ai comuni e di abbassare il prelievo fiscale sulle famiglie meno abbienti.
ed eliminare la tracciabilità dei pagamenti. Di più:
Il governo usò oltre dieci miliardi per l'Alitalia, togliere l'Ici ai proprietari degli appartamenti di maggior pregio
fece uno scandaloso condono a favore degli esportatori di capitali.
3 Da tempo il Pd ha denunciato il deterioramento dell'economia e la necessità di un intervento per sostenere la crescita e arrivare anche per questa via al risanamento dei conti pubblici. Ma appena qualche settimana fa Tremonti e Berlusconi affermavano che tutto andava bene e che sarebbe bastata una semplice "manutenzione dei conti pubblici".

 

Il risultato è una manovra pesantissima e che aumenta a dismisura le tasse:
Non c'è nulla per la crescita.
Vengono aumentati i ticket sanitari, ma non vengono fatte pagare le multe ai furbi delle quote latte.
Non c'è nulla contro l'evasione fiscale, c'è invece l'ennesimo condono.
Le liberalizzazioni non ci sono. Non si toccano le corporazioni, ma si aumentano le accise sulla benzina.
Non c'è nulla per i giovani e l'occupazione femminile.
Si toccano le pensioni anche basse, non si toccano invece le rendite finanziarie sulle quali si continua a pagare meno tasse di un artigiano al minimo.
Si tagliano ancora i fondi a Regioni, Province, Comuni, ben sapendo come ha detto il governatore Draghi che questo si tradurrà in un aumento delle tasse per i cittadini e in un drammatico ridimensionamento dei servizi per i trasporti, le scuole, gli asili nido, la sanità.
Si prevede una tagliola drammatica per la quale o si spazza via l'assistenza o si tagliano indiscriminatamente tutti i benefici fiscali, anche quelli per lavoro, figli, handicap, assistenza.


Quando toccherà a noi ci impegneremo, tenendo fermi i saldi della manovra, a fare una battaglia nel Paese e nel Parlamento per cambiarne il segno.

IL GOVERNO AUMENTA LE TASSE E FA PAGARE IL SUO FALLIMENTO ALL'ITALIA.


 

 



Fonte: Partito Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2011 - 13:32

AUTORE:
luciano tiramani

il pd come al solito usa il sistema di travisare la realta dicendo cose non vere. i soliti che nella propaganda ne fanno un mestiere delle mistificazioni.I partiti fascisti e comunisti hanno sempre fatto della propaganda una grande mistifiazione per influenzare le masse che non essendo a conosenza esatta delle leggi si lasciavano ifluenzare e ci riferiamo all'ici sula prima casa che non era solo per ricchi ma per tutti.