Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERATA ALLE CORSE
I pronostici per sabato 23 luglio al Sesana di Montecatini,
in programma il Gran Premio Terme

21/7/2011 - 13:47


 Pronostici per sabato 23 luglio al Sesana di Montecatini
 
 E’ la serata del Gran Premio Terme di Montecatini una di quelle che illuminano l’estate al Sesana.
Infatti oltre al Gran Premio si potrà assistere anche ad una serie di corse di alta qualità.
 
1 corsa: Bella ed incerta. Si può indicare One Photo su un Ortolano Jet in serie di vittorie un Olaf om valido a Palermo e un Oran Allez sempre regolare ad ottimi livelli, ma anche gli altri contano.
3 – 5 – 1 – 6
 
2 corsa: Si può tentare Okay Spin che ha ottenuto il record di 1.14.0 all’ultima uscita, su Olcese As in buon ordine, poi Odette Inn Ronco con Bellei e Oliver Font con Andreghetti.
 
3 corsa: Nadine bi può tentare di andare al comando dal numero 6, se ci riesce sarà la favorita. Avversari Narciso Fp e la regolare Nemesi Rab. Sorpresa Nadine Tommy.
6 – 9 – 10 – 8
 
4 corsa: Invito che promette grossa velocità. Mambo Font vincitore del Gr.Premio di Palermo può essere il favorito. La veloce Madras tenterà la fuga in testa. Laurel America e Lorenz Caf tenteranno di spunto.
6 – 4 – 7 – 5
 
5 corsa: Altro invito stavolta di 4 anni con pronostico difficile. Narniz è in serie di vittorie ma sale un po’ di categoria. Next Gill Mmg è in grandissima forma. New Star Fks e Pretty Boy Lindy hanno affrontato anche i gran premi.
5 – 7 – 6 – 3
 
6 corsa: Scendono in pista i gentlemen, Indios Dl Ha la migliore qualità. Iliade Brown la forma Install Lg e Moira caf sono le sorprese:
6 – 8 – 5 – 7
 
7 corsa: Eccoci al Gran Premio Terme di Montecatini.
Obama Gar vincitore del recente Campionato Europeo per 3 anni e di molti altri gran premi è il favorito.
On The Way Grif secondo nel Nazionale la principale alternativa.Tra gli altri, Orione vil vincitore anche lui all’ultima di un gran premio, Opal Brown sempre piazzato, Owen’s Gar un po’ opaco di recente ma sempre protagonista dei gran premi.Odinga in crescita costante è forse l’incognita più gustosa della corsa. Oliver Ur anche lui spesso piazzato nei gran premi. Sono tutti in grado di contare in questo bel Gran Premio.
2 – 6 – 1 – 7
 
8 corsa: Si prosegue con un buon handicap. Golerid dei Nando nonostante la penalità sarà il favorito.
Però davanti Gregorio Dechiari, Guantanamela e Meadow effe saranno difficili da raggiungere, ed anche l’altra penalizzata Gadiola Zn può dire la sua.
9 – 7 – 3 – 8
 
9 corsa: Dopo tante corse di ottima qualità si chiude con una corsa di onesti routinier, ma non per questo la corsa è meno incerta. Si può provare favorito Le Mans Pb se non sbaglia. Ibo del Sebino Margherita Caf e Minerva dei gli altri più appoggiabili.
6 – 8 – 9 - 1

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: