Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
PONTE BUGGIANESE
Sulle tariffe dell'acqua interviene il sindaco Pier Luigi Galligani:
"In questo periodo - scrive - si è molto parlato di tariffe delle forniture di servizi e molto spesso i dati vengono confusi e divulgati in modo da evidenziare gli aumenti, con esplicitazione di graduatorie fra i diversi territori.
Anch’io intendo dare un contributo all’argomento, unicamente nell’ottica di una corretta informazione ai cittadini che utilizzano e pagano detti servizi ed è con buona soddisfazione che posso affermare che la tariffa dell’acquedotto di Ponte Buggianese è la più bassa di tutta la Toscana e, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, non ha subìto aumenti negli ultimi sei anni.
La dimostrazione di quanto affermato è possibile attraverso la comparazione delle tariffe contenute nella tabella allegata.
Come noto il servizio acquedotto di Ponte Buggianese è gestito dalla Società Acque Toscane e si utilizzano le risorse idriche dei pozzi di “Ponte alla Ciliegia” di proprietà comunale e dell’Acquedotto del “Pollino” come gli altri comuni della Valdinievole.
Da diversi mesi, ormai, è in funzione un “Fontanello” di acqua di alta qualità posto nelle loggette adiacenti il palazzo Comunale e, nonostante il forte afflusso di cittadini, il consumo di acqua non incide sulla tariffa".
Il Sindaco
Pier Luigi Galligani
VEDI ALLEGATO