Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Rossi (Pdl): "opposizione ideologica e posizione di comodo"

17/7/2011 - 7:25

PIEVE A NIEVOLE

OPPOSIZIONE IDEOLOGICA E OPPOSIZIONE DI COMODO

 

Il capogruppo del Pdl Alessandro Rossi risponde a Giulietti dell'Udc

 

 

"Il consigliere comunale Giulietti dell'Udc - scrive - si dimostra coerente con la linea politica del suo partito che anche in scala nazionale si distingue per l'andamento altalenante ora verso la maggioranza e ora verso l'opposizione. In Parlamento l'Udc è in minoranza con il centro sinistra e alla Pieve lo è con il centro destra, ma non si capisce come mai, dal momento che la strategia d'appoggio verso la Giunta Alamanni, confermata anche nell'ultimo Consiglio Comunale, è chiara ed evidente.

 

Appare ovvio che la posizione in minoranza offre maggiori spunti di compromesso al gruppo UDC, a condizione che però non si spertichi in smanie di protagonismo, di cui il capo-gruppo pare soffrire sovente.

 

Nel caso specifico del casello autostradale e viabilità sul territorio pievarino, è bene ricordare che in Consiglio Comunale sono state presentate sia dal PdL sia dall'UDC varie mozioni ed interpellanza di cui l'ultima si è addivenuto ad una soluzione congiunta tra maggioranza ed opposizione, (dopo una riunione dei Capigruppi) dunque comprendente anche il PDL pievarino.

 

Ricordo quindi all'amico Gino Giulietti che ama lanciarsi in autoincensamenti, che il mio partito non si chiude a riccio nell'opposizione ideologica, ma sa aprirsi con senso di responsabilità e correttezza a politiche che siano nell'interesse unico dei cittadini, mentre non ha mancato e non mancherà in futuro di opporsi dentro e fuori l'aula consiliare alle proposte come quelle sul trasporto pubblico e sul distretto rurale e forestale, che allo stato paiono carrozzoni dall'incerto futuro, soprattutto sul piano delle risorse finanziarie.

 

Colgo, come richiestomi da più parti, l'occasione per confermare che il consigliere Franco Panzi ed il militante Mario Suzzi risultano sospesi dagli incarichi e dagli organi comunali di partito in attesa di ulteriori sviluppi, come da comunicazione scritta in mio possesso.Mi astengo da ulteriori commenti, visto che si tratta di una vicenda spiacevole per il PdL pievarino di fronte a tutti gli elettori".

 

Alessandro Rossi

capogruppo consiliare PDL Pieve a Nievole

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2011 - 8:23

AUTORE:
Italiani

Non conosco nessuno di Voi amministratori o psedudo di Pieve,leggo spesso d'interventi del Sig.Giulietti a proposito di vari argomenti sulla vita del paese e,non mi interessa di che partito faccia parte,ma ripeto li trovo molto sensati e finalizzati al bene della collettività.E' vero che ,tra le sue righe,si può notare ,una specie di autostima troppo invadete,ma questo fà parte dei politici a tutti i livelli.Se poi dalle parole non si arriva mai hai fatti,questa è un'altra cosa,ma il metro di giudizio di una parsona non è il suo partito ma sono le idee che vengono dalla sua testa,in definitiva essere Italiano a tutti gli effetti e non stare lì per scaldare una qualche sedia.