Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Norton del Colle per la seconda Tris di luglio al Sesana

15/7/2011 - 16:02

Ancora un bel sabato da protagonista per l’ippodromo di Montecatini che, alle ore 22, manderà in scena la sua seconda Tris di luglio, un miglio per quattro anni dall’esito estremamente incerto. Davvero difficile selezionare il favorito, noi abbiamo provato ad indirizzarci su un cavallo che si è piazzato un’infinità di volte ma non è mai riuscito a vincere, Norton del Colle, in pista con Antonio Greppi partendo da un invitante 8.

L’allievo di Jerry Riordan alle ultime uscite ha sempre corso bene e, anche per un mero calcolo delle probabilità (prima o poi toccherà anche a lui vincere, o no?), gli affidiamo la prima citazione.

Come alternativa principale scegliamo Nesea, la forte erede di Allison Hollow che, sulla pista, proprio in coppia con Patrizio Baldi, seppe vincere una Tris simile. E’ vero che questa volta la portacolori della Jacare’ è costretta all’esterno della terza fila (mentre quando vinse la Tris aveva il 12), ma il suo tamburo e il suo parziale le consentono comunque di affrontare l’ingaggio con consistenti ambizioni. In prima fila c’è un cavallo che va molto forte e cui la “carta” non rende merito: si tratta di Narciso Elle, sfortunatissimo l’ultima volta a Follonica, ma in grande ordine. Stavolta in sulky all’allievo del bravo Massimo Giorgi salirà Roberto Biagini, il tre è un numero eccellente per partire e chissà che non provi ad andare davanti ed a restarci il più possibile, magari fino al palo d’arrivo.

Niso du Lac è la scelta di Bellei e viene da una vittoria, Nemesi Rab è una cavalla che in Tris ha macinato risultati positivi a ripetizione ed è sempre all’altezza della situazione, Nakano Of Brown parte molto forte ed è forse l’insidia maggiore, nel lancio, per Narciso. A questi sei vanno poi aggiunti anche Nettuno Om, che dovrebbe riuscire a saltare Nato Ieri e, quindi, ad assicurarsi la corda, Nagual della Luna, in periodo di forma più che discreta, Nunca Mas, in contesto decisamente possibile anche se il numero la penalizza, Nasville Mark, reduce da una vittoria romana in cui le ha dato una piccola mano anche la dea bendata, ma comunque in condizione, e lo scattante Nelson Piquet.

Un po’ più dura per gli altri, ma attenzione a Nezerdy Allez, vista in grande ordine, a Noram Lb che, quando meno te l’aspetti, piazza la zampata vincente e mette tutti d’accordo, ed a Nimitz Gar, che potrebbe piazzarsi se dovesse trovare la corda, cosa però non semplicissima con quel numero. Nel resto del convegno, che avrà inizio, come sempre in occasione della Tris, alle 20.20,.

Nella seconda parte della serata, alla sesta ci sarà la prova di qualificazione al Trofeo 3 A, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto, nella notte del Città di Montecatini: la nostra scelta è Oliviass, ma è in seconda fila e, viste le dimensioni del successo di Orpheus du Lac all’ultima a Follonica (niente di che, ma tutto fatto con irrisoria facilità) e la presenza di Orione Om con Bellei, come si suol dire, non se la porta da casa.
Nella stessa serata presso l’area spettacolo avrà luogo l’esibizione del duo Christian e Michele Vestri con la magia comica  di Matteo Capriglione ed il mercatino dell’artigianato organizzato da Felsa Pistoia.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: