Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso alla macchinetta dei denti ? A codesta età ? Penso anche ad un appiattimento di reciproco incensamento che pervade questo mefitico sito .
Il pensiero di "zorro" che ribatte colpo su colpo e la .....
BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Norton del Colle per la seconda Tris di luglio al Sesana

15/7/2011 - 16:02

Ancora un bel sabato da protagonista per l’ippodromo di Montecatini che, alle ore 22, manderà in scena la sua seconda Tris di luglio, un miglio per quattro anni dall’esito estremamente incerto. Davvero difficile selezionare il favorito, noi abbiamo provato ad indirizzarci su un cavallo che si è piazzato un’infinità di volte ma non è mai riuscito a vincere, Norton del Colle, in pista con Antonio Greppi partendo da un invitante 8.

L’allievo di Jerry Riordan alle ultime uscite ha sempre corso bene e, anche per un mero calcolo delle probabilità (prima o poi toccherà anche a lui vincere, o no?), gli affidiamo la prima citazione.

Come alternativa principale scegliamo Nesea, la forte erede di Allison Hollow che, sulla pista, proprio in coppia con Patrizio Baldi, seppe vincere una Tris simile. E’ vero che questa volta la portacolori della Jacare’ è costretta all’esterno della terza fila (mentre quando vinse la Tris aveva il 12), ma il suo tamburo e il suo parziale le consentono comunque di affrontare l’ingaggio con consistenti ambizioni. In prima fila c’è un cavallo che va molto forte e cui la “carta” non rende merito: si tratta di Narciso Elle, sfortunatissimo l’ultima volta a Follonica, ma in grande ordine. Stavolta in sulky all’allievo del bravo Massimo Giorgi salirà Roberto Biagini, il tre è un numero eccellente per partire e chissà che non provi ad andare davanti ed a restarci il più possibile, magari fino al palo d’arrivo.

Niso du Lac è la scelta di Bellei e viene da una vittoria, Nemesi Rab è una cavalla che in Tris ha macinato risultati positivi a ripetizione ed è sempre all’altezza della situazione, Nakano Of Brown parte molto forte ed è forse l’insidia maggiore, nel lancio, per Narciso. A questi sei vanno poi aggiunti anche Nettuno Om, che dovrebbe riuscire a saltare Nato Ieri e, quindi, ad assicurarsi la corda, Nagual della Luna, in periodo di forma più che discreta, Nunca Mas, in contesto decisamente possibile anche se il numero la penalizza, Nasville Mark, reduce da una vittoria romana in cui le ha dato una piccola mano anche la dea bendata, ma comunque in condizione, e lo scattante Nelson Piquet.

Un po’ più dura per gli altri, ma attenzione a Nezerdy Allez, vista in grande ordine, a Noram Lb che, quando meno te l’aspetti, piazza la zampata vincente e mette tutti d’accordo, ed a Nimitz Gar, che potrebbe piazzarsi se dovesse trovare la corda, cosa però non semplicissima con quel numero. Nel resto del convegno, che avrà inizio, come sempre in occasione della Tris, alle 20.20,.

Nella seconda parte della serata, alla sesta ci sarà la prova di qualificazione al Trofeo 3 A, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto, nella notte del Città di Montecatini: la nostra scelta è Oliviass, ma è in seconda fila e, viste le dimensioni del successo di Orpheus du Lac all’ultima a Follonica (niente di che, ma tutto fatto con irrisoria facilità) e la presenza di Orione Om con Bellei, come si suol dire, non se la porta da casa.
Nella stessa serata presso l’area spettacolo avrà luogo l’esibizione del duo Christian e Michele Vestri con la magia comica  di Matteo Capriglione ed il mercatino dell’artigianato organizzato da Felsa Pistoia.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: