Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Acque Toscane costretta dal giudice a riassumere un dirigente licenziato

15/7/2011 - 7:35

MONTECATINI

E' polemica tra la Cgil e Acque Toscane. Giuliano Arletti, ingegnere, uno dei dirigenti responsabili di Acque Toscane, licenziato ad ottobre, viene reintregato oggi nell’organico dell’azienda. Questa la decisione del giudice del lavoro dopo la causa intentata dalla Filctem Cgil. In più, la sentenza dispone al gestore dell’acquedotto di corrispondere gli stipendi arretrati.

Uno dei motivi di licenziamento sarebbe stato il fatto che aveva sottoscritto il referendum sull'acqua pubblica e che aveva stampato un volantino per uso personale con i mezzi dell'azienda

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2012 - 12:04

AUTORE:
marcella tummolillo

sono qui a raccontarvi in breve la mia odissea spero cmq di venire a mettere in evidenza tutta la documentazione al vostro sito affinche' anche voi potete rendervi conto di questo abuso e sopprus vengo al dunqe ho affittato la mia casa a delle persone che hanno a loro volta fatto ocntratto a loro nome delle utenze di cui acquetoscane queste persone sono state dopo 14 mesi dal tribunale di monsummano con sfratto esecutivo nn avendo pagato sia l'affitto ma anche le utenze e facendo danni di circa 3000 eur alla casa. io ho registrato il contratto, dove c'era scritto che dovevano cosi pagare tutto ciò che erano iconsumianche se ho anche dovuto pagare la spazzatura, insomma ora acque toscana per farmi un nuovo ocntratto intestato a me proprietaria. pretende che io paghi 870 eur della loro morosità questo mi sembra un vero abuso e non solo voglio mettere voi al corrente e fare una denuncia per quanto farò uscire sul giornale questa storia indegna.se avete il bisono di contattarmichiamatemi al num.3391783529 risponderà mia mamma lei che sta seguendo tutta la faccenda. grazie

15/7/2011 - 14:44

AUTORE:
Lorenzo

A differenza de La Nazione, Il Tirreno non ha scritto nulla del fatto che Inail ha certificato due dipendenti di Acque Toscane affetti da malattie causate da mobbing. Perché?