Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 22/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che lo stato postbellico , sia con le disposizioni transitorie , sia con la legge Scelba e con la legge Mancino , nnon ha saputo o potuto gestire , rifugiandosi certi movimenti dietro all'art. .....
NUOTO

Grande festa nella sala consiliare del Comune. Il sindaco Oreste Giurlani, il vicesindaco Guja Guidi, l’assessore allo sport Fabio Bellandi e il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi hanno incontrato il presidente della Cogis Nuoto Doriana Degl’Innocenti, gli allenatori, una buona rappresentanza di genitori degli atleti.

TIRO A SEGNO

È stata una giornata divertente e molto istruttiva, caratterizzata da un forte clima emotivo per i giovani tiratori pesciatini, i quali hanno messo in campo tutto il loro impegno per guadagnare i vertici delle classifiche.

CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata al libro vincitore del Premio Campiello.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Acque Toscane costretta dal giudice a riassumere un dirigente licenziato

15/7/2011 - 7:35

MONTECATINI

E' polemica tra la Cgil e Acque Toscane. Giuliano Arletti, ingegnere, uno dei dirigenti responsabili di Acque Toscane, licenziato ad ottobre, viene reintregato oggi nell’organico dell’azienda. Questa la decisione del giudice del lavoro dopo la causa intentata dalla Filctem Cgil. In più, la sentenza dispone al gestore dell’acquedotto di corrispondere gli stipendi arretrati.

Uno dei motivi di licenziamento sarebbe stato il fatto che aveva sottoscritto il referendum sull'acqua pubblica e che aveva stampato un volantino per uso personale con i mezzi dell'azienda

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2012 - 12:04

AUTORE:
marcella tummolillo

sono qui a raccontarvi in breve la mia odissea spero cmq di venire a mettere in evidenza tutta la documentazione al vostro sito affinche' anche voi potete rendervi conto di questo abuso e sopprus vengo al dunqe ho affittato la mia casa a delle persone che hanno a loro volta fatto ocntratto a loro nome delle utenze di cui acquetoscane queste persone sono state dopo 14 mesi dal tribunale di monsummano con sfratto esecutivo nn avendo pagato sia l'affitto ma anche le utenze e facendo danni di circa 3000 eur alla casa. io ho registrato il contratto, dove c'era scritto che dovevano cosi pagare tutto ciò che erano iconsumianche se ho anche dovuto pagare la spazzatura, insomma ora acque toscana per farmi un nuovo ocntratto intestato a me proprietaria. pretende che io paghi 870 eur della loro morosità questo mi sembra un vero abuso e non solo voglio mettere voi al corrente e fare una denuncia per quanto farò uscire sul giornale questa storia indegna.se avete il bisono di contattarmichiamatemi al num.3391783529 risponderà mia mamma lei che sta seguendo tutta la faccenda. grazie

15/7/2011 - 14:44

AUTORE:
Lorenzo

A differenza de La Nazione, Il Tirreno non ha scritto nulla del fatto che Inail ha certificato due dipendenti di Acque Toscane affetti da malattie causate da mobbing. Perché?