Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Udc: "L'aumento dell'Rc auto è insufficiente a finanziare il nuovo svincolo A11"

14/7/2011 - 10:29

Il capogruppo consiliare del'Udc, Gino Giulietti, interviene per ricordare i propri meriti sulle recenti decisioni in merito alla realizzazione del nuovo svincolo autostradale.

 

"Non è nostro costume vantare meriti, ma visto che l’impegno che abbiamo profuso in questi anni senza lesinare energie è stato davvero significativo, ed alla luce delle recenti prese di posizione anche sulla stampa della presidente della Provincia Federica Fratoni, desidero precisare, anche a nome del mio gruppo, come un’accelerazione nella direzione della realizzazione dei lavori allo svincolo del casello autostradale uscita Montecatini, si è avuta dopo l’approvazione di una nostra mozione votata all’unanimità nel consiglio comunale del 24 maggio.
Quanto sopra è stato riconosciuto anche dal nostro sindaco nell’ultimo consiglio comunale del 13 luglio in occasione di una mia interrogazione che ho presentato per conoscere se, e quale sarà l’impegno economico da parte del nostro Comune, per la realizzazione dell’intervento, considerato che nell’accordo di programma i lavori dovevano essere a totale carico di Autostrade per l’Italia spa. La domanda nasce da una verifica della delibera del consiglio provinciale del 30 giugno relativa alle variazioni al bilancio per l’anno in corso, dove abbiamo notato che l’introito per la variazione dell’aliquota sulla RCA aumentata dal 12, 5 al 15,5%, solo per il 2013 è destinata in modo generico a lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità provinciale e per un importo di euro 1.483.726, cifra assolutamente insufficiente per realizzare quanto annunciato dalla presidente Fratoni.
Pur prendendo atto della risposta del sindaco di una effettiva volontà di risolvere l’annosa questione, ed in previsione nei prossimi mesi di una più compiuta verifica dei costi a carico degli enti locali in modo da conoscere come sarà finanziata l’opera, vigileremo con scrupolo in tutte le sedi istituzionali affinché l’impegno preso da tutto il consiglio comunale di Pieve sia realizzato e che si ponga rimedio ad una criticità che pesa da decenni in modo negativo sull’immagine di tutta la Valdinievole".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: