Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Appello dell'Avis per la raccolta del sangue

10/7/2011 - 7:54

MONSUMMANO
L’Associazione Volontari Italiani Sangue A.V.I.S. Sezione di Monsummano Terme rivolge un caloroso appello a tutti i donatori affinchè anche durante i mesi estivi si rechino presso i Centri Raccolta Sangue della Provincia per effettuare la periodica donazione di sangue.

Purtroppo, come succede tutti gli anni durante il periodo estivo, le donazioni calano vistosamente e questo si riflette negativamente sull’attività del Servizio Sanitario Nazionale che si trova a dover affrontare vere e proprie emergenze e nei casi più gravi rimandare interventi chirurgici programmati da tempo per carenza di sangue.

Proprio in questi giorni il Centro Regionale Sangue segnala una grave carenza su tutto il territorio regionale di emazie di gruppo 0+ e 0-.

Se il periodo feriale deve permettere a tutti noi di riposarsi e rilassarsi giustamente dopo un lungo anno di lavoro, questo però non dovrebbe distogliere tutti i donatori, ma soprattutto coloro i quali ancora non si sono ancora avvicinati alla donazione di sangue, dal riflettere sulla generosità di un gesto che è fondamentale per la vita di tante persone che giornalmente hanno bisogno di sangue.

Vogliamo far presente a tutti i cittadini che il bisogno di sangue nei Centri ospedalieri non deriva solo ed esclusivamente dall’utilizzo in caso di interventi chirurgici conseguenti a eventi traumatici (quali incidenti stradali, sul lavoro o domestici), interventi chirurgici ortopedici o di altro genere, ma anche per interventi di trapianto (molto incrementati negli ultimi anni) e soprattutto nella normale attività di supporto a tutte le terapie oncologiche (chirurgia, chemioterapia e radioterapia) e malattie croniche degli anziani.

Per questi motivi invitiamo calorosamente tutti i donatori a recarsi presso i Centri Raccolta Sangue della Provincia per effettuare la donazione e contestualmente vorremmo sensibilizzare tutti i cittadini affinchè riflettano seriamente sull’importanza di un gesto semplice, veloce indolore e soprattutto sicuro dal quale dipende la vita di molte persone.

A tale scopo l’A.V.I.S. Sezione di Monsummano Terme fa presente che il Centro Raccolta Sangue di Monsummano Terme ubicato in Via Caltafimi – Via Pineta c/o Poliambulatorio è aperto tutti i venerdì, sabato e 1°,2° e 3° Domenica di ogni mese dalle ore 7,30 alle ore 10,00.

Per informazioni contattare AVIS MONSUMMANO 0572 030861 - 320 9012520.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: