A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
BUGGIANO
«Letizia Zei sarà il nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale di Buggiano». A darne notizia è Fabrizio Bonelli, capogruppo della Lega Nord nell'assemblea comunale buggianese.
«È interessante far notare – spiega Bonelli – che il Consiglio Comunale non ha mai avuto né un presidente né un vice perché nel precedente regolamento non era previsto. Nella giornata di ieri (giovedì 8 luglio, ndr) sono stati eletti entrambi. Per noi – afferma entusiasta – è una grande soddisfazione. Dopo il primo presidente leghista del Consiglio Comunale a Pescia, Oliviero Franceschi, si aggiunge un altro tassello verde. Alla Zei vanno i miei personali auguri di buon lavoro per l'importante carica che andrà a ricoprire». Alla neo vicepresidente è stata riconosciuta la propria capacità di sintesi e di equilibrio e promette: «sarò imparziale e svolgerò al meglio il mio nuovo incarico. Ricambierò la fiducia datami, lavorando con professionalità e rigore. Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio lavoro».