Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Miss Italia: Don Carlos nuovo casting

3/7/2011 - 7:19

CHIESINA

 

Mentre ancora si discute sulla localizzazione della finale di Miss Italia, proseguono le selezioni per le regazze. Lunedì 4 luglio è previsto un casting al Don Carlos

Costume da bagno e tacchi a spillo pronti per tutte le ragazze che vogliono partecipare a "MISS ITALIA 2011".

Ancora un casting per la nuova edizione: si svolgerà Lunedì 4 Luglio alle ore 21,00 al Dancing "DON CARLOS" di Chiesina Uzzanese dove verranno selezionate le ragazze più belle che animeranno il concorso.
L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come "Miss Italia" della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca "Miss Italia 2010".

 

Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di "Miss Cinema Italia 2010"  e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia".

Per le aspiranti Miss l’appuntamento quindi è per lunedì 4 Luglio 2011 per la sfilata davanti agli esperti di bellezza e immagine di Syriostar, in collaborazione con Vegastar l’agenzia che da trenta anni cura il concorso toscano di "Miss Italia", che sceglieranno le ragazze per la nuova edizione 2011.
 I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana?

Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 10/09/2011 e 26 anni entro il 31/12/2011) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.

 Al concorso di "Miss Toscana" è legata anche la trasmissione televisiva "Miss....ione speciale", realizzata durante le serate della finalissima di "Miss Toscana" con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso; protagonisti i migliori comici e presentatori.

"Miss...ione speciale" raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: