Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 30/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono a segnalare la pessima qualità dell'aria che si respira nelle ore serali e mattutine in via Dogali e strade adiacenti di Montecatini Terme.
BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

RALLY

Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.

PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

none_o

A partire dal 1° ottobre la galleria ME Vannucci inizierà una serie di dialoghi/incontri dal titolo "A due".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Miss Italia: Don Carlos nuovo casting

3/7/2011 - 7:19

CHIESINA

 

Mentre ancora si discute sulla localizzazione della finale di Miss Italia, proseguono le selezioni per le regazze. Lunedì 4 luglio è previsto un casting al Don Carlos

Costume da bagno e tacchi a spillo pronti per tutte le ragazze che vogliono partecipare a "MISS ITALIA 2011".

Ancora un casting per la nuova edizione: si svolgerà Lunedì 4 Luglio alle ore 21,00 al Dancing "DON CARLOS" di Chiesina Uzzanese dove verranno selezionate le ragazze più belle che animeranno il concorso.
L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come "Miss Italia" della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca "Miss Italia 2010".

 

Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di "Miss Cinema Italia 2010"  e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia".

Per le aspiranti Miss l’appuntamento quindi è per lunedì 4 Luglio 2011 per la sfilata davanti agli esperti di bellezza e immagine di Syriostar, in collaborazione con Vegastar l’agenzia che da trenta anni cura il concorso toscano di "Miss Italia", che sceglieranno le ragazze per la nuova edizione 2011.
 I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana?

Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 10/09/2011 e 26 anni entro il 31/12/2011) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.

 Al concorso di "Miss Toscana" è legata anche la trasmissione televisiva "Miss....ione speciale", realizzata durante le serate della finalissima di "Miss Toscana" con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso; protagonisti i migliori comici e presentatori.

"Miss...ione speciale" raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: