La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.
La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla Migliarina
BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.
A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.
Una festa di tutti, per tutti. Per i suoi 70 anni, il Gs Avanguardia 1953 ha programmato 3 serate di tornei calcistici (venerdì 2, 9 e 16 giugno per Primissimi Calci, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e un paio di festa.
Una nuova soddisfazione sportiva è arrivata per Engine Sport nel fine settimana appena passato, in occasione del 29. Rally del Taro, in provincia di Parma.
La seconda formazione dell'Hockey Club Pistoia, che milita nel campionato di serie B, coglie una insperata ma meritatissima vittoria esterna sul campo dell'Hockey Club Genova.
Nella giornata di sabato si è svolto il quarto memorial Rudy organizzata dalla boxe Giuliano dove hanno combattuto il borghigiano Mattia Tori e Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa.
Si intitola Animalità, la mostra che si apre venerdì 2 giugno.
Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli
Sabato a Lidò Le Panteraie il tronista Andrea Angelini direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il tronista più corteggiato delle ultime stagioni, Andrea Angelini è passato alla storia come il tronista più confuso della trasmissione Uomini e Donne dopo che, arrivato il momento della scelta, ha dichiarato a tutti di volere al suo fianco Perla, la corteggiatrice eliminata già da oltre un mese dal programma. E dopo aver suscitato le critiche di tutti i presenti, corteggiatrici comprese, Andrea Angelini aveva sbandierato ai quattro venti il suo amore per Perla Cupini, tanto che, una volta fuori da Uomini e Donne aveva avuto un ulteriore incontro con lei fino a iniziare una frequentazione assidua. Un serata dedicata a tutte le donne quindi, le quali avranno la possibilità di entrare gratis nel locale attraverso le liste accreditate entro mezzanotte e mezzo.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento scelta obbligata del buffet party.