Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pensare a Salvini come l'uomo del destino , lascia perplessi . Una per tutte il recente becero commento sugli amori sui cofani alla parrocchia di Vicofaro e le chiare allusioni (bagnetti) a pratiche .....
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Rossi (Pdl): "Basta attacchi personali e avanti con il mio mandato"

30/6/2011 - 11:15

Il capogruppo consiliare del Pdl, Alessandro Rossi, interviene con l'obiettivo di chiudere la discussione emersa attorno alla vicenda legata al Polo Civico.


"A seguito di quanto emerso dall’incontro con militanti e simpatizzanti del PdL pievarino,  alla presenza del coordinatore provinciale Lapenna e del consigliere provinciale La Pietra, desidero puntualizzare quanto segue, al solo scopo di porre una pietra tombale sull’argomento Panzi, Suzzi e Polo Civico. D’ora in avanti il PdL di Pieve utilizzerà la stampa unicamente per dare conto ai cittadini del proprio operato in consiglio comunale e sulle istanze pervenute dai pievarini, come si è sempre cercato di fare.

Poiché  sono stato accusato di aderire alla causa del Pd, ricordo le mie ultime interrogazioni sui semafori T red, sull’acquisizione del Viale Minnetti, sull’accorpamento della Polizia Municipale, ed il mio intervento su bilancio e compleanno della Pieve che non paiono molto ruffiani verso la giunta Alamanni.

Gli attacchi al sottoscritto e al giovane consigliere Baldascino sono scesi sul piano personale, oltre che politico, vigliaccamente gestiti da quei soggetti trombati dagli elettori alle amministrative 2009.

Si è alzato il tiro, dopo aver sparso tanto letame anche su altri nostri militanti, fino alla richiesta di verifica per Baldascino trasformatasi poi in denuncia, protocollata il 15 maggio scorso e non mi dilungo per non tediare chi legge sui vari risvolti normativi, che confortano comunque la legittima presenza di Baldascino in Consiglio.

I provvedimenti del partito a livello provinciale hanno sorpreso chi ha finora ha tramato in maniera indegna all’interno del PdL di Pieve, mentre chi ci vota aspettava da tempo una mossa decisa per fermare questa vergogna che ha trasformato il partito nella burletta del paese.

Sono stato tacciato di arroganza perché ho difeso la dignità di Baldascino e la mia personale e non ultima quella del PdL, dalle accuse infamanti e reiterate di persone che non perseguono il bene della collettività pievarina, ma quello personale (sintomatico è infatti l’interessamento all’area P.I.P) dimostrando un attaccamento alla poltrona che è semplicemente ridicolo.

Dunque, confidando sulla già confermata fiducia del partito nei miei riguardi, porterò avanti le mie idee politiche senza commistioni ed inciuci, come forse qualcun altro auspicava.

Ho la coscienza serena di aver sempre agito in modo serio e coerente, superando le difficoltà poste non dagli avversari politici, come dovrebbe succedere, ma da autentici buffoni in malafede che hanno solo sfruttato il partito pensando di essere una corazzata Potemkin, mentre si sono rivelati un’armata Brancaleone che però fa ridere amaramente per l’immagine di basso profilo che mostra alla cittadinanza.

E’ stato quindi impossibile per me accettare compromessi di sorta, unicamente per spirito di servizio verso il partito, com’è giusto che sia quando si è stato eletti dal popolo. Intendo proseguire con il consigliere Baldascino il mio mandato istituzionale fino alla naturale scadenza,  invitando il consigliere Panzi a meditare sui propri errori, frutto di frequentazioni negativamente condizionanti, per rientrare nella politica vera e seria.

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: