Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Alle 20,45 c'è "Giocando con il cuore"

28/6/2011 - 18:25


Si contano oramai soltanto le ore, per sentire il fischio di inizio dei novanta minuti di “GIOCANDO CON IL CUORE”, all’atto pratico una partita di calcio, ma nella realtà importante impegno di solidarietà, organizzato per domani sera alle ore 20,45 presso lo Stadio Comunale “Idilio Cei” di Larciano.

Grazie alla sempre crescente partecipazione del pubblico ed al suo forte desiderio di dare un sostegno ad entità ed associazioni impegnate nel sociale, l’evento è giunto quest’anno alla terza edizione, conoscendo un sempre più forte e significativo interesse da parte dei Comuni di Lamporecchio e Larciano.

Tra le due amministrazioni di fatto si è creata e cementata una vera e propria joint, destinata a dare ulteriore slancio oltre che forte prestigio a quella che è molto più che una partita di calcio, quindi divertimento e spirito aggregazione con lo scopo principale della beneficenza.

Evento tra i più importanti dell’estate pistoiese, “GIOCANDO CON IL CUORE” vedrà opposte le rappresentative “All Stars  Carbone Pets products” e la celebre Nazionale Calcio TV.

 

IN RICORDO DI FRANCO BALLERINI

 

Personaggi dello spettacolo, della TV, sportivi di ieri e di oggi si ritroveranno all’Idilio Cei di Larciano  per dare vita all’attesissimo incontro di calcio che tra l’altro sarà una nuova occasione per ricordare un grande dello sport scomparso prematuramente lo scorso anno, Franco Ballerini, prima ciclista professionista e poi Commissario Tecnico delle nazionali di Ciclismo, cui è dedicato il secondo trofeo in sua memoria.

 

CHI SCENDERA’ IN CAMPO

 

Le due formazioni sono praticamente fatte: saranno composte da “nomi” e “personaggi” conosciuti dal grande pubblico, primo fra tutti il famoso Gabibbo della trasmissione TV “Striscia la notizia”,  già venuto a Larciano l’anno passato e che tra l’altro ha presentato l’evento alle scuole  lo scorso 6 giugno, strappando una promessa a tutti i bambini e ragazzi di essere presenti alla partita con genitori, parenti ed amici.

Per la “All Stars-Carbone Pets products”, tra i diversi che hanno risposto alla chiamata, vi saranno nomi di forte impatto:  dall’ex Campione del Mondo di Ciclismo ed ora Commissario Tecnico della Nazionale della Bici Paolo Bettini al celebre comico Graziano Salvadori, per arrivare agli idoli locali Luca Scinto e Andrea Tafi, ciclisti di altissimo livello nel recente passato.

Ci sarà poi Angelo Citracca, Team Manager della squadra ciclistica Farnese Vini-Neri Sottoli, sino ad arrivare a Campioni del volante come il tricolore in carica di Rally (e pilota ufficiale Peugeot) Paolo Andreucci e Tobia Cavallini, che dell’evento è anche uno dei promoter ed ispiratori.

Sarà presente poi, in qualità di . . . “osservatore speciale” in panchina il riconfermato (per la terza volta, la seconda consecutiva) Campione Italiano di Ciclismo Giovanni Visconti, che ha conquistato il titolo la scorsa settimana. Per la Nazionale Calcio TV, proprio da “Striscia la notizia”, arriveranno Moreno Morello, Luca Cassol alias “Capitan Ventosa”, Felice Centofanti, Luca “Antitarocco” Galtieri e Lorenzo ”The Voice” Beccati, la mitica vice del Gabibbo, nonché autore del programma di Antonio Ricci. Poi, tra gli altri, scenderanno in campo anche  Andrea ”Panpers” Pisani e Nando Timoteo di Colorado Cafè e non sono escluse sorprese dell’ultim’ora.

 

IL DOPO PARTITA CON LA VENTOSA BAND

 

Ci sarà poi il “dopo partita”: al ristorante “In vino veritas” di Lamporecchio (Pistoia) “Capitan Ventosa” si esibirà con la sua “Ventosa Band”, a dare così la più solare e simpatica chiusura all’evento.

 

A CHI ANDRA’ LA SOLIDARIETA’

 

La partita raccoglierà fondi da destinare al Soccorso Pubblico di Larciano, alla Croce verde di Lamporecchio, a Smarathon, un'associazione ONLUS nata nel 2007 per il sostegno alla ricerca sull'Atrofia Spinale Muscolare (SMA), malattia genetica principale causa di mortalità nella prima infanzia ed all’Istituto delle Minime Suore del Sacro Cuore.

 

I BIGLIETTI

 

Il costo dei biglietti per l’ingresso è decisamente simbolico, volto al sostegno delle entità sopra descritte: 5 Euro per gli adulti ed 1 euro per i ragazzi fino a 14 anni. I biglietti sono acquistabili presso gli esercizi pubblici di Lamporecchio e Larciano oltre che presso il negozio TUTTOSPORT di Mastromarco (Pistoia). La sicurezza all’evento sarà garantita dai volontari della VAB mentre la Società di Soccorso Pubblico di Larciano organizzerà il servizio di navette dai parcheggi sono allo stadio dove si giocherà l’incontro.

 

INFO LINE 329 2284166

www.giocandoconilcuore.it

Fonte: UFFICIO STAMPA MGTcomunicazione bugelli@email.it
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: