Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Alle 20,45 c'è "Giocando con il cuore"

28/6/2011 - 18:25


Si contano oramai soltanto le ore, per sentire il fischio di inizio dei novanta minuti di “GIOCANDO CON IL CUORE”, all’atto pratico una partita di calcio, ma nella realtà importante impegno di solidarietà, organizzato per domani sera alle ore 20,45 presso lo Stadio Comunale “Idilio Cei” di Larciano.

Grazie alla sempre crescente partecipazione del pubblico ed al suo forte desiderio di dare un sostegno ad entità ed associazioni impegnate nel sociale, l’evento è giunto quest’anno alla terza edizione, conoscendo un sempre più forte e significativo interesse da parte dei Comuni di Lamporecchio e Larciano.

Tra le due amministrazioni di fatto si è creata e cementata una vera e propria joint, destinata a dare ulteriore slancio oltre che forte prestigio a quella che è molto più che una partita di calcio, quindi divertimento e spirito aggregazione con lo scopo principale della beneficenza.

Evento tra i più importanti dell’estate pistoiese, “GIOCANDO CON IL CUORE” vedrà opposte le rappresentative “All Stars  Carbone Pets products” e la celebre Nazionale Calcio TV.

 

IN RICORDO DI FRANCO BALLERINI

 

Personaggi dello spettacolo, della TV, sportivi di ieri e di oggi si ritroveranno all’Idilio Cei di Larciano  per dare vita all’attesissimo incontro di calcio che tra l’altro sarà una nuova occasione per ricordare un grande dello sport scomparso prematuramente lo scorso anno, Franco Ballerini, prima ciclista professionista e poi Commissario Tecnico delle nazionali di Ciclismo, cui è dedicato il secondo trofeo in sua memoria.

 

CHI SCENDERA’ IN CAMPO

 

Le due formazioni sono praticamente fatte: saranno composte da “nomi” e “personaggi” conosciuti dal grande pubblico, primo fra tutti il famoso Gabibbo della trasmissione TV “Striscia la notizia”,  già venuto a Larciano l’anno passato e che tra l’altro ha presentato l’evento alle scuole  lo scorso 6 giugno, strappando una promessa a tutti i bambini e ragazzi di essere presenti alla partita con genitori, parenti ed amici.

Per la “All Stars-Carbone Pets products”, tra i diversi che hanno risposto alla chiamata, vi saranno nomi di forte impatto:  dall’ex Campione del Mondo di Ciclismo ed ora Commissario Tecnico della Nazionale della Bici Paolo Bettini al celebre comico Graziano Salvadori, per arrivare agli idoli locali Luca Scinto e Andrea Tafi, ciclisti di altissimo livello nel recente passato.

Ci sarà poi Angelo Citracca, Team Manager della squadra ciclistica Farnese Vini-Neri Sottoli, sino ad arrivare a Campioni del volante come il tricolore in carica di Rally (e pilota ufficiale Peugeot) Paolo Andreucci e Tobia Cavallini, che dell’evento è anche uno dei promoter ed ispiratori.

Sarà presente poi, in qualità di . . . “osservatore speciale” in panchina il riconfermato (per la terza volta, la seconda consecutiva) Campione Italiano di Ciclismo Giovanni Visconti, che ha conquistato il titolo la scorsa settimana. Per la Nazionale Calcio TV, proprio da “Striscia la notizia”, arriveranno Moreno Morello, Luca Cassol alias “Capitan Ventosa”, Felice Centofanti, Luca “Antitarocco” Galtieri e Lorenzo ”The Voice” Beccati, la mitica vice del Gabibbo, nonché autore del programma di Antonio Ricci. Poi, tra gli altri, scenderanno in campo anche  Andrea ”Panpers” Pisani e Nando Timoteo di Colorado Cafè e non sono escluse sorprese dell’ultim’ora.

 

IL DOPO PARTITA CON LA VENTOSA BAND

 

Ci sarà poi il “dopo partita”: al ristorante “In vino veritas” di Lamporecchio (Pistoia) “Capitan Ventosa” si esibirà con la sua “Ventosa Band”, a dare così la più solare e simpatica chiusura all’evento.

 

A CHI ANDRA’ LA SOLIDARIETA’

 

La partita raccoglierà fondi da destinare al Soccorso Pubblico di Larciano, alla Croce verde di Lamporecchio, a Smarathon, un'associazione ONLUS nata nel 2007 per il sostegno alla ricerca sull'Atrofia Spinale Muscolare (SMA), malattia genetica principale causa di mortalità nella prima infanzia ed all’Istituto delle Minime Suore del Sacro Cuore.

 

I BIGLIETTI

 

Il costo dei biglietti per l’ingresso è decisamente simbolico, volto al sostegno delle entità sopra descritte: 5 Euro per gli adulti ed 1 euro per i ragazzi fino a 14 anni. I biglietti sono acquistabili presso gli esercizi pubblici di Lamporecchio e Larciano oltre che presso il negozio TUTTOSPORT di Mastromarco (Pistoia). La sicurezza all’evento sarà garantita dai volontari della VAB mentre la Società di Soccorso Pubblico di Larciano organizzerà il servizio di navette dai parcheggi sono allo stadio dove si giocherà l’incontro.

 

INFO LINE 329 2284166

www.giocandoconilcuore.it

Fonte: UFFICIO STAMPA MGTcomunicazione bugelli@email.it
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: