Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.
Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.
Grande performance anche per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato.
Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.
Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Venerdì 29 settembre, alle ore 18, si inaugura al Museo del Novecento e del contemporaneo di Pistoia la mostra "Revox"
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina
Sabato sera a Lidò Le Panteraie va di scena Egocentrik, la serata più giovane, frizzante e dinamica del locale. Per tutti i fan del Lidò il più classico dei party: lo schiuma party. Una festa senza precedenti, uno spettacolo nello spettacolo.Follie in mezzo alle bolle con il dj set by Jacopo Corazza. Anche sabato spazio ai casting dell’agenzia Alex Model Mangement per nuovi volti della Tv.
Per gli amanti della buona cucina sono tre le alternative per la cena a Lidò Le Panteraie, tutte di altissima qualità. Si potrà cenare nel Club Restaurant scegliendo fra un ricco menù di mare o un curatissimo menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il meglio invece Lidò Le Panteraie propone il Ristorante Fantastico: spazio riservato , menù alla carta, servizio di alto livello e cameriere dedicato. Per chi invece vuole il massimo in termini di divertimento a Lidò le Panteraie da non perdere la possibilità di abbinare dinamismo e buona cucina con il buffet party.