Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Ultimo appuntamento per Pescia Antiqua

21/6/2011 - 19:57

Tutto è pronto per l'ultimo appuntamento con Pescia Antiqua prima della pausa estiva e sarà veramente una manifestazione particolarmente ricca di eventi, concentrati nella giornata di domenica dalle ore 8 fino alle ore 20.
Piazza Mazzini si presenterà agli occhi dei molti visitatori piena come non mai: sono circa un centinaio gli operatori del settore dell'antiquariato e del collezionismo che hanno richiesto di partecipare con i loro banchi caratteristici che profumano d'antico, con i loro oggetti particolari molto ricercati dai collezionisti e dagli appassionati.
Vecchi mobili, oggettistica, numismatica, libri, vintage ed ancora mille curiosità saranno esposte in bella mostra per richiamare l'attenzione del pubblico.
In piazza Mazzini troveranno spazio anche le Associazioni del Volontariato ed i mercatini di piante e fiori e quello dei prodotti dell'agricoltura locale.
La parte in alto della piazza verrà occupata dalla simpatica iniziativa promossa dal Rione Ferraia che dalle ore 16 alle 23 preparerà delle ottime pizze in tutti i gusti accompagnate da fiumi di birra.
In Borgo della Vittoria troveranno posto i mezzi agricoli d'epoca ed i vecchi
trattori che verranno esposti in bella mostra fin dalle ore 10, dopo essere entrati in piazza in parata come si conviene alle cose importanti e preziose.
Recuperare questi vecchi mezzi agricoli e restaurarli completamente, per farli tornare come nuovi ha richiesto molte giornate di lavoro da parte dei collezionisti che provano grande soddisfazione nel mostrare a tutti i risultati ottenuti.
Per gli amanti della cultura più ricercata, sarà possibile visitare gratuitamente la gipsoteca "Libero Andreotti" presso il Palagio e la preziosa collezione di dipinti su tela e tempere su tavola del XV secolo esposte alla pinacoteca dell'ex monastero benedettino di San Michele.
Tutte le iniziative sono ad ingresso libero per il pubblico che potrà inoltre sostare gratuitamente in tutta la città senza avere il vincolo del disco orario.
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con gli assessorati alle attività produttive, cultura ed  agricoltura.
Pescia Antiqua dopo il 26 giugno tornerà domenica 25 settembre.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: