Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Parte mercoledì la nuova serata "Piedi nudi"

21/6/2011 - 19:52

Parte domani Piedi nudi, che andrà in onda tutti i mercoledì fino ad agosto. Pubblico dai 30 anni in su stravagante e modaiolo per uno spettacolo dalle tinte forti: atmosfera post apocalittica con forte contrasto fra passato remoto, passato prossimo e futuro. Un futuro malato da dopo catastrofe, creatore di nostalgici esseri resistenti. La serata prevede una serie di giochi di animazione made in Mamamia.

Gli styling e creativi del noto e trasgressivo locale di Torre Del Lago dopo un attento studio sul Lidò’, hanno ideato nuovi personaggi, plasmabili , in una serie di storie svolte nella location estiva a bordo piscina dal tema Post Apocalyptic. Emergono figure che vanno dalla sirena chic, passando poi da ballerine di burlesque “indefinibili” e ancora una mistress con un geco umano al guinzaglio, una lap dance acrobatica fatta da contorsionisti , per finire nel boudoir della maitresse che vi allieterà con la voce di un “evirato” cantore molto dotato : tutto sarà come in un sexy giardino in stile avatar per luci, profumi, voci e suoni da un’altro mondo, il mondo dei sogni. Moda e teatro quindi da cui il pubblico spesso trae spunto come riferimento nel comportamento ma soprattutto nell’abbigliamento. Contemporanea provocazione creativa che lascia grande libertà stilistica. Selezioni musicali solo per eclettici ricercatori con stile e cultura, dal cuore fashion/kitsch.
 Tecnica e scenografia di primordine: audio rigorosamente Martin-London le luci rigorosamente Infinity-Coemar. Fumi freddi stesi a terra e fasci di luce ben definiti che indagano.
Colonna sonora della serata a cura di un vero e proprio mito della night life. Max Correnti vive ed opera fra Milano e la Costa Smeralda, è sicuramente uno tra i dj più originali nel panorama internazionale, grazie ad un’esperienza senza eguali, ed un eclettismo che lo portano a miscelare sonorità house d’avanguardia con ritmiche retrò-chic dallo stile inconfondibile. La sua esperienza va ben oltre i locali da intrattenimento, è un artista a 360° consulente di grandi nomi della moda e del design, esperienza fuori dai percorsi tradizionali del dj che permette a Max Correnti un approccio sonoro in una dimensione unica fra luogo e tempo.
A cena nella serata “Piedi nudi”, si può scegliere fra 3 percorsi. Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party.

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: