Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Oltre duemila persone per la “prima” del Centro commerciale naturale di Ponte. Un centro città pieno di gente ha affollato domenica scorsa le strade e le attività commerciali (sono già 50 quelle che hanno aderito in pochi mesi al Ccn) per l’evento “Vivere e fare acquisti in una serata alla moda”, organizzato con la collaborazione della Confesercenti.
I negozi di abbigliamento e di accessori hanno presentato le loro collezioni durante una sfilata di moda che ha coinvolto tutta la città, in quanto i modelli erano ragazzi e ragazze di Ponte. Il percorso della sfilata è partito con un tappeto rosso dal Ponte Vecchio - che per l’occasione è stato illuminato con fiaccole - per finire poi su un palco. I quadri moda dei negozi sono poi stati arricchiti anche da piccoli spettacoli ed esibizioni. Sul palco di piazza del Santuario si è esibita anche la scuola di ballo locale Yuma Dance. Inoltre, a fare da cornice a questa bella iniziativa c’erano “Le vetrine sotto le stelle”, dove le attività aderenti al Ccn hanno allestito uno spazio dedicato all’esposizione, vendita e degustazione dei loro prodotti.
“Questa prima uscita è andata alla grande - dice Luana Grazzini, presidente del Ccn - e una città così piena di gente non la si vedeva da anni. E non ci fermiamo qui: in estate coinvolgeremo anche i negozi di Casabianca e a fine stagione vogliamo organizzare una tradizionale corsa coi barchini, che abbiamo scelto anche come simbolo per il nostro logo”.
“Come amministrazione ci riteniamo molto soddisfatti - commenta l’assessore al commercio Nicola Tesi - e la speranza è di poter continuare in maniera sempre più stretta a collaborare con il Ccn”.