Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Musica, teatro e solidarietà in Villa

21/6/2011 - 10:11

Il cuore della provincia di Pistoia per aiutare la comunità congolese di Nsioni non si ferma e sabato alle 17, grazie ai patrocini del Comune, Provincia e al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, sarà la scuola di musica Setticlavio di Montecatini a portare a questa lodevole iniziativa il proprio contributo.
Perchè, come più volte spiegato dal presidente di Culturidea Riccardo Fagioli, è necessario agire affinché attraverso la musica, la cultura, danza e teatro si faccia passare il messaggio che arricchendosi nello spirito si può anche aiutare altri popoli lontani ad uscire dal proprio stato di prostrazione e tutto questo, oggi più che mai, si concretizza con la nascita in Congo di una scuola di prima alfabetizzazione dedicata al missionario pistoiese padre Vittorio Agostini e finanziata proprio con tali eventi.
Sono le allieve e gli allievi, con i loro genitori ed amici, della scuola di musica Setticlavio, che, non solo in modo ideale, stanno ponendo, mattone dopo mattone, le fondamenta di questo complesso didattico-sportivo che permetterà già dal prossimo settembre ad oltre 120 bambini ed altrettanti adulti di imparare a leggere e scrivere.
Concluso lo spettacolo delle 17, tuttavia, la giornata della solidarietà non sarà terminata. Di scena, nell'arena del Parco di Villa Renatico Martini, vi sarà il grande teatro della compagnia "Progetto Teatro Pistoia" dell'affermata regista Monica Menchi.
Gli interpreti Gaia Allori, Marta Beneforti, Barbara Bertucci, Antonella Mati, Andrea Pegoraro, Stefania Piluso porteranno sulla scena lo splendito "I Blues" di Tennessee Williams.
In questa straordinaria piece teatrale dell'autore di "Un tram che si chiama desiderio", "La dolce ala della giovinezza", "Improvvisamente l'estate scorsa", "La gatta sul tetto che scotta" ed altre famosissime commedie/tragedie teatrali, si possono veramente percepire sia il caldo torrido ed asfissiante del Mississipi che quel sentimento di frustrazione e malinconia insanabile tipica della segregazione e discriminazione razziale (e non solo razziale in quanto Tennessee era omosessuale) tipica della società borghese del south degli USA negli anni '60.
Un sabato speciale, quindi, con due eventi che solleticano interesse, fanno crescere "l'anima bella" che è in noi e contribuiscono alla costruzione di una scuola in Congo.

Fonte: Associazione Culturidea
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: