Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
none_o
La sagra del bombolone torna ai fasti di un tempo

16/6/2011 - 12:17

MONTECATINI


Una serie di appuntamenti e un gradito ritorno la Sagra del Bombolone negli spazi all'aperto della Parrocchia del Corpus Domini, storicamente il più grande centro di aggregazione della zona Sud di Montecatini Terme.

 Tre giorni di intrattenimento, a partire da domani, Venerdì 17 Giugno, con uno stand gastronomico aperto dalle 19,30, un piccolo calesse e tanti giochi per bambini , un torneo di calcio e la musica dal vivo della associazione IN THE NAME OF LOVE. Durante la serata il giovane Lorenzo Cecchi presenterà la sua opera prima, il libro "Troppo Leggerei per essere sguardi".

 

Per Sabato 18 Giugno in programma tanti giochi a partire dalle 17:00, con esibizione degli sbandieratori e della scuola di danza Ballet Studio, lo stand gastronomico e la musica dal vivo del complesso UNA TANTUM

 

Domenica 19 Giugno i protagonisti sono loro, i bomboloni caldi! Esibizioni di difesa personale, una partita di calcio tra mamme e ancora musica dal vivo con Punta Quemada.


Il programma completo si può scaricare nell'allegato sottostante, mentre giriamo un messaggio del nuovo parroco, Don Pietro, già molto amato e molto attento alle esigenza di questa parrocchia così grande:

"La Sagra del Bombolone è sempre stato un momento di aggregazione nelle passate edizioni: vogliamo proseguire in questa direzione, perchè crediamo che la parrocchia debba restare un rifugio di serenità per le famiglie, un luogo di conoscenza e accettazione reciproca, il posto dove la pace e la convivenza nascono  e crescono. Per sostenere le attività con i ragazzi e con le famiglie più bisognose c'è bisogno di sostentamento, ma soprattutto per essere comunità c'è bisogno della partecipazione di tutti. Le porte della nostra parrocchia sono sempre aperte, vi aspettiamo".

http://www.corpusdomini.eu/Corpus_Domini/HOME.html

 

 

Fonte: alessandra de paola
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: