Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ztl anti prostituzione estesa al mercato e alla zona sud

15/6/2011 - 7:35

MONTECATINI

Entra in vigore da oggi la nuova Ztl notturna estesa alla zona sud e al mercato in funzione antiprostituzione. Resterà in vigore fino al1 5 di ottobre. Riguarderà infatti la zona intorno al mercato e alcune strade della zona sud, come via Marruota, via del Salsero e via Tripoli (lo scorso anno il provvedimento toccava solo la prima delle tre strade). Chiusa anche tutta l’area che circonda il mercato, che fa leva soprattutto sulle vie Garibaldi e Mazzini (e tutte le strade di collegamento da e per corso Roma). I varchi saranno presidiati da volontariu e anche da residenti. Per quanto riguarda gli orari, il Comune vorrebbe stabilire la Ztl dalle 23 alle 6 in zona sud e dalle 22 alle 6 al mercato coperto (in conformità con l’altra Ztl adiacente, quella commerciale, che rispetta tale orario).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2011 - 17:42

AUTORE:
Ele

ZTL!!! Che trovata!!! Peccato che appena se ne vanno gli addetti al contollo (ore 01.00) le "signorine" si permettono di spostare le transenne e..... via come se nulla fosse. Fondamentalmente non mi interessa come utilizzano il proprio corpo ( il reato di prostituzione non esiste, come confermato dai carabinieri) ma il disturbo della quiete pubblica??? Chiacchierano da una parte all'alta della strada come se fosse mezzogiorno e che dire delle fantastiche suonerie dei telefonini a tutto volume che riecheggiano in continuazione? E per di più ho dovuto pagare 5€ (6,10€ perché si paga in posta) per potere rincasare dopo le 23!!!! Fantastico!!! Montecatini terme d'Europa!! ( o bordello???)

16/6/2011 - 6:49

AUTORE:
zenzero

La prostituzione è come l'onda del mare: se tenti di arginarla da una parte, questa si sposta da un'altra. Ringraziamenti vivissimi alla Sig.ra Merlin di antica memoria, che con la chiusura delle case di tolleranza ha permesso l' attuale situazione sulle strade

15/6/2011 - 23:31

AUTORE:
cluadio

ZTL ANTIPROSTITUZIONE è bellissimooooooooo
Se in un quartiere di una qualsiasi città c'è un covo di spaccio secondo la nostra straordinaria Giunta basta chiuderlo al traffico e si risolve il problema della droga... GENIALEEEEEE
Forse pensano che le prostitute non abbiano le gambe i nostri amministratori....
ps
L'unico effetto di questo provvedimento sarà quello di far dividere i disagi delle prostitute fra i cittadini che a secondo del periodo in oggetto se le troveranno sotto casa...UN PO' PER UNO NON FA MALE A NESSUNO

15/6/2011 - 23:02

AUTORE:
NATINO

Dopo i primi due splendidi goals (ZTL e ZP) la giunta Bellandi ha messo a segno un nuovo punto a suo favore sulla Montecatini che i bagnaioli vogliono. A "montecatini" e "cotrollare" vorrei ricordare un vecchio proverbio "Non si può avere la botte piena e la moglie briaa".
Il tutto per fargli presente che eliminando il traffico la prostituzione si trasferisce in altre poche vie che possono essere controllate assiduamente dalle forze di polizia riuscendo forse anche limitarne il fenomeno.
Alla partita ZTL manca la ciliegina sulla torta della ZTL ad est di Viale Bicchirai che spero venga adottata per avere finalmente un progetto completo e articolato sul rispetto della quiete pubblica e in tema di sicurezza.

15/6/2011 - 15:35

AUTORE:
montecatini

e via Toti?é impossibile chiudere tutta la città, Piazza Italia è piena, Via Totie la Via dei gemelli idem.Chiudendo una strada si spostano in una Via aperta non in un'altra città...sfortunatamente.I commenti sono importanti per vedere cosa vuole la popolazione cioè coloro che eleggono e sperano sempre nel meglio della città quindi inseriteli il più possibile

15/6/2011 - 11:17

AUTORE:
cotrollare

Le prostitute sono in Via Toti, alla Stazione di Piazza Italia, al Bocciodromo, chiudendo una strada si spostano non si volatilizzano.Bisogna dare decoro alla città di giorno e di notte.