Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
MONTECATINI. Approvata la graduatoria d’accesso all’asilo nido.
«Il Comune - si legge in una nota - seguendo criteri di pubblicità e trasparenza, ha predisposto una graduatoria d’accesso, al fine di realizzare un sistema pubblico dell’offerta, dove il nido comunale può contare su servizi educativi di prima infanzia privati, ma autorizzati e accreditati dal Comune. A tali servizi educativi potranno rivolgersi coloro che non sono riusciti a rientrare nella disponibilità dei posti liberi nell’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2011/2012».
Gli asili nido privati che sono stati accreditati sono: la Casa degli Orsi, in viale Dante Alighieri, presso cui saranno disponibili circa 40 posti per bambini dai 12 ai 36 mesi; e il Don Bosco di via Garibaldi, con circa 20 posti disponibili per bambini dai 3 ai 36 mesi.
Le famiglie che sono in lista d'attesa per i servizi del Comune potranno usufruire dei voucher regionali.
«L’amministrazione - prosegue la nota - anche alla luce di quanto indicato nel regolamento dei servizi educativi di prima infanzia, si augura possano nascere ulteriori realtà educative sul territorio, nelle forme del nido d’infanzia, del centro gioco educativo, del centro dei bambini e dei genitori, del nido aziendale e del nido domiciliare al fine di contribuire al potenziamento della rete dei servizi educativi della prima infanzia, servizi sempre più importanti e necessari per lo sviluppo di una società moderna». La graduatoria è disponibile sul sito : www.comune.montecatini-terme.pt.it.