Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Duecento sbandieratori oggi si sfidano in piazza

12/6/2011 - 6:49

PESCIA

Duecento sbandieratori oggi a Pescia in piazza Mazzini per partecipare al Memorial Marco e Michele Bartolini", la grande manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport e Turismo di Pescia d’intesa con la Lega dei Rioni.

La giornata avrà inizio alle 10 in piazza Mazzini (in caso di pioggia, trasferimento al Comicent) e terminerà alle 12,30 per riprendere poi alle 15,15 con termine previsto alle 18,30.

Questi i gruppi storici partecipanti: Alfieri del Cardinale Borghese di Artena Roma, Associazione Sbandieratori e Musici Cigno Nero di Rivoli Torino, Contrada Borgo S.Giacomo Ferrara, Contrada Il Ponte Forte dei Marmi, Gruppo Sbandieratori e Musici del Rione Cattedrale Palio di Asti, Gruppo Sbandieratori e Musici del Sestiere Porta Tufilla Ascoli Piceno, Le Fiamme di Caracosta di Cerreto Guidi, Rione Nero Palio del Niballo Faenza, Sbandieratori dei Sestieri di Ventimiglia, Rione Ferraia Pescia, Rione S.Francesco Pescia, Rione S.Maria Pescia e Rione S.Michele Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2011 - 19:47

AUTORE:
andrea f.

Oggi pomeriggio sono andato a Pescia per assistere a questa bella manifestazione. Sono andato in Piazza Mazzini, dove non c'era nessuno ma sul manifesto era riportato che , in caso di pioggia, la manifestazione si sarebbe svolta al mercato dei fiori. Ed in effetti la manifestazione si stava svolgendo al Comincent , un po' fuori mano. Fermo restando che non si può sminuire l'impegno degli organizzatori, certo il palcoscenico su cui si è svolta non ha niente a che vedere con la Piazza medioevale. Perchè si è fatta questa scelta pur essendo una bella giornata e non minacciasse pioggia? Queste manifestazioni senza la partecipazione popolare perdono almeno il 50% del loro fascino e del loro interesse, rimanendo in pratica riservata agli addetti ai lavori. Un vero peccato !