Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Il sindaco: "risolto il problema del parcheggio al cimitero"

11/6/2011 - 12:26

CHIESINA UZZANESE

Il sindaco di Chiesina interviene sulla questione del parcheggio al cimitero:

 

"I residenti di via Garibaldi giustamente sollecitavano una risposta da parte dell'Amministrazione Comunale sul problema della presenza di camion nel parcheggio del cimitero. Poiché sono solito agire, anziché sprecare tempo in chiacchere, ho atteso di trovare una soluzione prima di rispondere. Ho letto di tutto su questo argomento, comprese le novelle che racconta l'ex Sindaco Giannini, responsabile con altri di questa situazione annosa, mai risolta dalle precedenti amministrazioni.

 

 Ebbene, la nostra Amministrazione, dopo aver tolto i camion dal parcheggio della scuola elementare, dal parcheggio della scuola media, e dopo aver risolto il problema dei numerosi camion parcheggiati in via della Lama, fonte non solo di disagio ma anche di enorme pericolosità per l'immissione dei veicoli sulla Camporcioni, ha finalmente risolto anche il problema del parcheggio al cimitero.


Fin dal nostro insediamento, ci siamo preoccupati di sanare questa situazione cercando di conciliare le giuste richieste dei residenti, senza mettere in difficoltà una categoria produttiva così importante per l'economia del nostro Comune, che per anni aveva, seppur ingiustamente, usufruito del parcheggio.

 

Dopo vari incontri con i proprietari dei camion, sono state finalmente trovate soluzioni alternative provvisorie in attesa di realizzare un'area dedicata alla sosta dei mezzi pesanti, per la cui realizzazione abbiamo già un progetto concreto presentato da privati. Anche in questo caso soluzioni concrete e non le solite favole come quella propinata dall'ex Sindaco Giannini, la cui amministrazione si era limitata ad individuare un'area senza l'accordo dei proprietari e senza un soggetto disposto ad effettuare l'investimento (forse pensava ad un esproprio proletario). Ovviamente per la realizzazione dobbiamo aspettare che sia approvata la variante al Piano regolatore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: