Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
Il sindaco: "risolto il problema del parcheggio al cimitero"

11/6/2011 - 12:26

CHIESINA UZZANESE

Il sindaco di Chiesina interviene sulla questione del parcheggio al cimitero:

 

"I residenti di via Garibaldi giustamente sollecitavano una risposta da parte dell'Amministrazione Comunale sul problema della presenza di camion nel parcheggio del cimitero. Poiché sono solito agire, anziché sprecare tempo in chiacchere, ho atteso di trovare una soluzione prima di rispondere. Ho letto di tutto su questo argomento, comprese le novelle che racconta l'ex Sindaco Giannini, responsabile con altri di questa situazione annosa, mai risolta dalle precedenti amministrazioni.

 

 Ebbene, la nostra Amministrazione, dopo aver tolto i camion dal parcheggio della scuola elementare, dal parcheggio della scuola media, e dopo aver risolto il problema dei numerosi camion parcheggiati in via della Lama, fonte non solo di disagio ma anche di enorme pericolosità per l'immissione dei veicoli sulla Camporcioni, ha finalmente risolto anche il problema del parcheggio al cimitero.


Fin dal nostro insediamento, ci siamo preoccupati di sanare questa situazione cercando di conciliare le giuste richieste dei residenti, senza mettere in difficoltà una categoria produttiva così importante per l'economia del nostro Comune, che per anni aveva, seppur ingiustamente, usufruito del parcheggio.

 

Dopo vari incontri con i proprietari dei camion, sono state finalmente trovate soluzioni alternative provvisorie in attesa di realizzare un'area dedicata alla sosta dei mezzi pesanti, per la cui realizzazione abbiamo già un progetto concreto presentato da privati. Anche in questo caso soluzioni concrete e non le solite favole come quella propinata dall'ex Sindaco Giannini, la cui amministrazione si era limitata ad individuare un'area senza l'accordo dei proprietari e senza un soggetto disposto ad effettuare l'investimento (forse pensava ad un esproprio proletario). Ovviamente per la realizzazione dobbiamo aspettare che sia approvata la variante al Piano regolatore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: