Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Una lettera al direttore della Asl per conoscere il futuro del centro prelievi

8/6/2011 - 14:10

Il Comitato Valdinievole per l'Ospedale ha scritto una lettera al direttore generale della Asl 3 Alessandro Scarafuggi e, per conoscenza, al presidente della Regione Enrico Rossi e all'assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, con all'oggetto il centro prelievi della struttura ospedaliera.

 

"In data 24 maggio 2011 è stato costituito il Comitato “Valdinievole per l’Ospedale”, libero, spontaneo ed apartitico con sede in Castellare di Pescia nei locali dell’albergo Villa delle rose.
Il Comitato si propone di promuovere iniziative utili e necessarie per tutelare il diritto alla salute a alla qualità della vita dei cittadini, agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di tutti gli Organi Istituzionali che abbiano il potere di intervenire in maniera diretta o indiretta per il raggiungimento di tali primarie finalità.
In particolare il Comitato è sorto per l’esigenza di difendere e di proteggere il mantenimento sul territorio della struttura dell’Ospedale di Pescia con tutto il suo apparato organizzativo, medico e paramedico a servizio degli utenti che ad esso debbano rivolgersi.
Si prende atto dell'avvenuta chiusura del centro prelievi dell'ospedale e del trasferimento del servizio presso alcune associazioni del terzo settore presenti sul territorio. Tale situazione,  ancorchè determinata per cause di forza maggiore, creerà un certo disagio, in particolare alla popolazione anziana, alimentando i timori che ciò possa rappresentare un ulteriore passo del depauperamento in  atto dell'Ospedale della Valdinievole.
Al fine di fugare ogni dubbio o perplessità che possa sorgere in proposito e per rispetto nei confronti della cittadinanza, si chiede a codesta Direzione di fornire informazioni precise e dettagliate sui tempi contrattualmente previsti per il completamento dei lavori, se ed in quale misura sia stata prevista una penale giornaliera per l'eventuale mancato rispetto dei tempi di completamento dei lavori e l'impegno formale che anche il centro prelievi dell'Ospedale verrà sicuramente riaperto.
Nell'occasione e nel rispetto dei criteri di trasparenza cui deve essere informata l'attività di un Ente che opera esclusivamente nell'interesse della cittadinanza, si richiede altresì la documentazione descrittiva dei lavori appaltati per l'adeguamento strutturale del centro prelievi e del gabinetto di analisi con i relativi costi".

Fonte: Comitato Valdinievole per l'Ospedale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: