Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
Agliana contro Massa e Cozzile apre il Memorial Barontini di basket

1/6/2011 - 10:00

Il progetto che l'Associazione Culturidea sta portando avanti nel Bas Congo sta iniziando ad assumere una dimensione piuttosto rilevante sia per la sua entità specifica nel grande Stato Africano, quanto per gli eventi che organizza in tutta la provincia di Pistoia.
Da martedì 7 a domenica 12 Culturidea è protagonista alla Tecnostruttura, del Parco Verde ad Olmi nell'ambito della festa provinciale e con il pieno sostegno dell'ARCI, nonché con i patrocini di C.O.N.I., Provincia di Pistoia e Comune di Quarrata.
Alle 18 infatti con la partita inaugurale Agliana vs Massa e Cozzile prenderà il via la IX edizione del torneo di basket “Riccardo Barontini” che si prefigge di essere la prima pietra per andare a costituire nell'ambito del centro didattico sportivo padre Vittorio Agostini in Congo anche una scuola basket e pallavolo.
Perchè questo è il progetto che il presidente Riccardo Fagioli e Culturidea stanno portando avanti, quello cioè di affiancare al centro didattico padre Vittorio Agostini, di cui saranno inaugurate le prime quattro aule nel settembre prossimo, prima una scuola calcio per donne ed uomini intitolata a Roberto Clagluna, quindi a seguire una di basket e pallavolo a Riccardo Barontini.
Per questo scopo la Banca di Credito Cooperativo di Masiano ha voluto essere al fianco di Culturidea in questa manifestazione che associasse al ricordo di persone speciali come Riccardo Barontini e padre Vittorio Agostini una sincera ed autentica operazione di solidarietà.
Allo stesso modo 6 società cestistiche hanno accettato con gioia l'invito a far partecipare le loro formazioni 1998/99 a tale manifestazione proprio per farsi amplificatori del messaggio che si può giocare, divertirsi e fare solidarietà.
Ecco dunque tutte le partite del IX Torneo “Riccardo Barontini”: Martedì 7 giugno ore 18 Agliana-Massa e Cozzile; ore 20 Fucecchio-Quarrata/Bottegone. Mercoledì 8 ore 18 Agliana-Pistoia Basket; ore 20 Altopascio-Quarrata/Bottegone. Giovedì 9 ore 18.00 Pistoia Basket-Massa e Cozzile ore 20 Fucecchio-Altopascio. Venerdì 10 ore 18 e ore 20 Semifinali. Sabato 11 ore 16 Finale 5-6 posto. Domenica 12 giugno dalle 9,30 Finale 3-4 posto e Finalissima.
Tutte le sere sarà aperta la pizzeria della Festa Provinciale ARCI con un prezzo speciale per i partecipanti al Torneo e per le loro famiglie ed è previsto anche un pranzo completo di fine manifestazione su prenotazione a 15 euro con incasso da devolvere alla futura scuola basket in Congo.

Fonte: Associazione Culturidea
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: