Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già un anno fa, il 23 novembre 2018, avevo inoltrata quale ultima richiesta la proposta di realizzazione della pista di Atletica Leggera nello stadio Pertini di Ponte Buggianese, diretta al Sindaco, .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Banca Credito Valdinievole: on line le video interviste

27/5/2011 - 15:53

Credito Valdinievole: una nuova banca per rilanciare l'economia della Valdinievole.
 
In occasione dell'incontro con la stampa tenutosi in data 23 maggio, alle ore 11.30, presso la sede del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, è stato presentato il nuovo presidente della Banca, Alessandro Belloni, e sono stati trattati altri importanti argomenti riguardanti la vita dell’Istituto.
 
On line le interviste ai veritici della Banca a cura di Tube Tv - vd link sottoriportato
 
http://www.valdinievoleoggi.com/video_vtv.php

Fonte: Valdinievole Oggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2011 - 17:54

AUTORE:
Rosario

quoto in pieno l'intervento di Giovanni

28/5/2011 - 21:54

AUTORE:
Giovanni

Nel corso dell'intervista il direttore generale della banca fa riferimento al fatto che al momento dell'accordo tra le due banche il cc di bientina non vertesse in buone condizioni: "prima si era lavorato alla fusione ... poi la banca è stata commissariata ... ed è stato tutto più difficile"
questo rende ancora più importante e strategico il grande passo della valdinievole - terra di piccole imprese, ma di grandi uomini.
I vertici della Banca hanno saputo affrontare una congiuntura negativa investendo nel futuro della toscana. Non sarà facile conseguire sinergie positive che, troppo spesso, nelle concentrazioni sono solo sulla carta.
Forza Banchina, Forza Valdinievole!

28/5/2011 - 10:34

AUTORE:
enrico

In bocca al lupo al nuovo presidente. hanno ragione i lettori a sostenere che la caripit non dovrebbe avere più rapporti con il Comune. Andate a vedere i bilanci della fondazione. Su 16 milioni solo 8000 mila euro spesi in Valdinievole,
VERGOGNA
Un abbraccio a tutti

27/5/2011 - 20:58

AUTORE:
Davide

voglio fare i complimenti a chi lavora a questo giornale che offre un servizio di qualità (bello il video con le interviste!) e alla banca che ha scommesso sul territorio anche con la fondazione.
Davide Ferri
Casina Rossa

27/5/2011 - 16:06

AUTORE:
Mario Nardi

Il Comune dovrebbe sostenere la banchina affidando la gestione della tesoreria. Basta con la Cassa di Risparmio che pensa solo oltre il Serravalle.
Mario Nardi
un elettore della lega nord

27/5/2011 - 16:03

AUTORE:
Giovanni Mosi

Mi congratulo con i vertici della banca e della fondazione per i risultati raggiunti

Come dice l'intervistatore: UN NUOVO INIZIO
Giovanni Mosi
g.mosi@msn.com

27/5/2011 - 16:00

AUTORE:
Franchina

finalmente una banca che investe con impegno nel territorio di appartenenza. Leverò il mio conto dalla cassa di risparmio e lo porterò in questa.
Franca Neri

27/5/2011 - 15:57

AUTORE:
Claudio

I vertici della Banca hanno tutto il mio sostegno e la mia fiducia.
Molto bella l'intervista doppia in stile Iene a Belloni e Pieri.
Claudio
Ristoratore della Valdinievole