Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
L'amministrazione: "Il parcheggio dei camion non poteva essere realizzato"

27/5/2011 - 13:24

CHIESINA UZZANESE

L'amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese replica all'ex sindaco Giovanni Giannini, a proposito dell'area di osta dei camion.

 

"L’ex Sindaco Giovanni Giannini - scrive l'amministrazione - torna alla carica nell’accusare l’amministrazione comunale per quella che invece è una delle numerose mancate realizzazioni della sua Giunta. Stiamo, ovviamente, parlando del Parcheggio da individuare e destinare ai mezzi pesanti nel territorio di Chiesina Uzzanese. Nel suo ultimo intervento l’ex Sindaco ci ha candidamente spiegato che lui aveva risolto tutto il problema, che aveva individuato l’area idonea e che si era già messo d’accordo con i camionisti affinché realizzassero il parcheggio. Poi, prosegue Giannini, tutto sarebbe stato fermato senza motivo dalla nuova amministrazione.


"Ebbene - scrive ancora l'amminsitrazione - è opportuno spiegare a tutta la cittadinanza che quella raccontata dall’ex sindaco è poco più che una favola. Infatti la precedente amministrazione si era limitata ad individuare un’area per il parcheggio e a fare un paio di riunioni con i camionisti; tutto qui. Il resto sono solo sogni peraltro non realizzati. L’ex sindaco Giannini si è infatti scordato di ricordare come alla realizzazione del parcheggio nell’area individuata dalla sua amministrazione mancassero tutta una serie di requisiti necessari e fondamentali.

 

"In particolare mancava sia l’accordo con i proprietari dei terreni interessati sia, soprattutto, un soggetto in grado di investire le ingenti somme necessarie (diverse centinaia di migliaia euro) per la realizzazione del parcheggio. A meno che l’ex Sindaco non avesse in mente di farsi regalare il terreno e i lavori da ignoti benefattori o, in alternativa, che i camionisti di Chiesina si facessero carico di acquistare oltre 10.000 mq di terreno e di farvi realaizzare sopra un parcheggio.


"È allora opportuno che questa bugia ripetuta e propagandata dal consigliere di minoranza Giannini finisca. Il parcheggio per i mezzi pesanti come previsto dalla sua amministrazione era senza dubbio impossibile da realizzare. E l’unica strada percorribile è trovare una soluzione concretamente fattibile nel corso della Variante al Piano Strutturale che la nostra amministrazione sta realizzando. Il resto sono solo inutili provocazioni".

Fonte: Il Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: