Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Di scena i ragazzi delle medie Giusti-Gramsci

25/5/2011 - 16:51

Venerdì e sabato alle ore 21 lo splendido scenario del Parco di Villa Renatico Martini ospiterà lo spettacolo “E adesso sotto per fare gli Italiani”, organizzato dall’assessorato alla cultura con la Biblioteca Comunale “G. Giusti” e curato dall’Associazione Culturale Mimesis.
Le due serate rappresentano la tappa scolastica finale del progetto “Non abbiamo dimenticato - Correva l'anno...verso l’Unità d’Italia” con tematiche legate alla memoria storica, sostenuto dal prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, rivolto ai giovani, soprattutto a coloro che affrontano in questi anni la loro formazione.
I protagonisti infatti, saranno gli studenti delle classi II della Scuola Media Giusti-Gramsci che hanno aderito al progetto e che,  indossando i panni di intervistatori storici, incontreranno alcuni dei più importanti personaggi della storia del Risorgimento italiano: molti uomini e donne, anche giovanissimi, che hanno dedicato la loro vita alla creazione di un’Italia unita, perché in questa causa vedevano la possibilità di aprire la strada alla libertà e  a un mondo caratterizzato da una maggiore giustizia sociale.
Un'intervista alla storia, quindi, per cercare di rifondare, ancora una volta insieme, i valori del vivere comune.
L’iniziativa, che è nata e si è sviluppata con il pieno concorso del mondo della scuola, dai dirigenti agli insegnanti, è  a ingresso libero.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: