Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 03/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giovanni gorini, carlo dadone, Vincenzo. . ecc.
È Sempre bibi a scrivere.

Qualsiasi argomento venga trattato mette in mezzo gli extracomunitari, i razzisti, i fascisti e ora da qualche settimana .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Pescia: un comitato per l'ospedale

24/5/2011 - 18:38

PESCIA

 

Le riunioni organizzate giovedì e venerdì della settimana scorsa dal presidente dell’associazione Novodomo, Serena Fantozzi, e ospitate dalla Sala Simonetti, hanno partorito un nuovo comitato, che ieri si è ufficialmente costituito nel corso di un incontro che si è svolto nella Sala Spagna dell’Hotel Villa delle Rose.

“La Valdinievole per l’Ospedale”, così si chiama il neonato comitato volontario, si pone l’obiettivo di difendere l’ospedale di Pescia e di cercare di fare in modo che ne sia garantita non solo la sopravvivenza, ma anche la qualità dei servizi che offre. Un ospedale che è di Pescia solo perché fisicamente a Pescia ha sede, ma che il comitato promotore, composto da 13 persone provenienti dal mondo del volontariato, ma non solo, presieduto dalla stessa Serena Fantozzi, vede come l’ospedale di tutta la Valdinievole, un’area geografica che spazia da Altopascio a Lamporecchio, arrivando a comprendere comuni che dipendono, oltre che da quelle di Pistoia e Lucca, dalle province di Pisa e Firenze.

I primi obiettivi che il comitato si pone sono quelli di realizzare un volantino che illustri alla cittadinanza di tutto il comprensorio interessato quali sono i servizi che l’ospedale offre e quali quelli che ha perso o che rischia di perdere, ed allo stesso tempo impegnarsi perché la prevista chiusura del centro prelievi, necessaria per lo svolgimento di un intervento di manutenzione ai locali che occupa, sia il più breve ed indolore possibile. “Ringraziamo la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Pescia per l’onere che si accollano accettando di effettuare nei propri locali il servizio di prelievo - afferma Fantozzi - allo stesso tempo, però, ci impegneremo perché la struttura ospedaliera sia riaperta nel più breve tempo possibile”. Per interagire con il comitato sono stati aperti un blog, all’indirizzo http://lavaldinievoleperlospedale.wordpress.com, ed una casella di posta elettronica, valdinievoleperlospedale@gmail.com; attraverso questi due indirizzi è possibile anche dare la propria adesione.

“Ci tengo - chiosa Fantozzi – a ringraziare Marzia Puccinelli e lo studio commercialista Quiriconi e Domini di Montecatini per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti”.

Fonte: Valdinievole per l'Ospedale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2011 - 0:49

AUTORE:
michela

IO PENSO CHE TOGLIERE L OSPEDALE DI PESCIA SIA UNA GRANDE CAVOLATA...IO VOGLIO CHE L OSPEDALE NN SIA KIUSO.....X TANTI MOTIVI CHE NON STO A DIRE...QUINDI A VOCE ALTA DICO......VOGLIO IL MIO OSPEDALEEEEEEEEE

15/6/2011 - 21:00

AUTORE:
Laura Fattorini

Prima di togliere l'ospedale della valdinievole di pescia chiedo al presidente Rossi di togliere l'ospedale di pontedera!

14/6/2011 - 21:54

AUTORE:
wanda

ADERISCO, SOSTENGO E RIBADISCO CON LA MIA FAMIGLIA: VOGLIAMO IL NS OSPEDALE!
wanda

12/6/2011 - 5:31

AUTORE:
La valdinievole per l'ospedale

Apprezzabile il tentativo di mantenere i posti di lavoro acquisiti nei secoli,diversamente d'accordo che si faccia un favore alla Valdinievole costruendo il futuro ospedale,al momento olo discorsi, dove è attualmente,tropo decentrato per l'attuale situazione numeica degli utenti.

11/6/2011 - 8:18

AUTORE:
Bacci Fattorini Renata

La mia faniglia ed io, rivogliamo il nostro ospedale.
E diciamo no alla chiusura.
Di Grazia Valerio
Emanuela DiGrazia
Bacci Fattorini Renata