Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:12 - 12/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Querelami pure, io non offendo nessuno quindi. . . Male non fare, paura non avere!
E poi informatissimo di cosa? Io non ne so niente di cosa facciano i villeggianti di Vicofaro, quindi non commento. .....
NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Pescia: un comitato per l'ospedale

24/5/2011 - 18:38

PESCIA

 

Le riunioni organizzate giovedì e venerdì della settimana scorsa dal presidente dell’associazione Novodomo, Serena Fantozzi, e ospitate dalla Sala Simonetti, hanno partorito un nuovo comitato, che ieri si è ufficialmente costituito nel corso di un incontro che si è svolto nella Sala Spagna dell’Hotel Villa delle Rose.

“La Valdinievole per l’Ospedale”, così si chiama il neonato comitato volontario, si pone l’obiettivo di difendere l’ospedale di Pescia e di cercare di fare in modo che ne sia garantita non solo la sopravvivenza, ma anche la qualità dei servizi che offre. Un ospedale che è di Pescia solo perché fisicamente a Pescia ha sede, ma che il comitato promotore, composto da 13 persone provenienti dal mondo del volontariato, ma non solo, presieduto dalla stessa Serena Fantozzi, vede come l’ospedale di tutta la Valdinievole, un’area geografica che spazia da Altopascio a Lamporecchio, arrivando a comprendere comuni che dipendono, oltre che da quelle di Pistoia e Lucca, dalle province di Pisa e Firenze.

I primi obiettivi che il comitato si pone sono quelli di realizzare un volantino che illustri alla cittadinanza di tutto il comprensorio interessato quali sono i servizi che l’ospedale offre e quali quelli che ha perso o che rischia di perdere, ed allo stesso tempo impegnarsi perché la prevista chiusura del centro prelievi, necessaria per lo svolgimento di un intervento di manutenzione ai locali che occupa, sia il più breve ed indolore possibile. “Ringraziamo la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Pescia per l’onere che si accollano accettando di effettuare nei propri locali il servizio di prelievo - afferma Fantozzi - allo stesso tempo, però, ci impegneremo perché la struttura ospedaliera sia riaperta nel più breve tempo possibile”. Per interagire con il comitato sono stati aperti un blog, all’indirizzo http://lavaldinievoleperlospedale.wordpress.com, ed una casella di posta elettronica, valdinievoleperlospedale@gmail.com; attraverso questi due indirizzi è possibile anche dare la propria adesione.

“Ci tengo - chiosa Fantozzi – a ringraziare Marzia Puccinelli e lo studio commercialista Quiriconi e Domini di Montecatini per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti”.

Fonte: Valdinievole per l'Ospedale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2011 - 0:49

AUTORE:
michela

IO PENSO CHE TOGLIERE L OSPEDALE DI PESCIA SIA UNA GRANDE CAVOLATA...IO VOGLIO CHE L OSPEDALE NN SIA KIUSO.....X TANTI MOTIVI CHE NON STO A DIRE...QUINDI A VOCE ALTA DICO......VOGLIO IL MIO OSPEDALEEEEEEEEE

15/6/2011 - 21:00

AUTORE:
Laura Fattorini

Prima di togliere l'ospedale della valdinievole di pescia chiedo al presidente Rossi di togliere l'ospedale di pontedera!

14/6/2011 - 21:54

AUTORE:
wanda

ADERISCO, SOSTENGO E RIBADISCO CON LA MIA FAMIGLIA: VOGLIAMO IL NS OSPEDALE!
wanda

12/6/2011 - 5:31

AUTORE:
La valdinievole per l'ospedale

Apprezzabile il tentativo di mantenere i posti di lavoro acquisiti nei secoli,diversamente d'accordo che si faccia un favore alla Valdinievole costruendo il futuro ospedale,al momento olo discorsi, dove è attualmente,tropo decentrato per l'attuale situazione numeica degli utenti.

11/6/2011 - 8:18

AUTORE:
Bacci Fattorini Renata

La mia faniglia ed io, rivogliamo il nostro ospedale.
E diciamo no alla chiusura.
Di Grazia Valerio
Emanuela DiGrazia
Bacci Fattorini Renata