Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 26/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Alessandro Belloni presidente del Cc Valdinievole: "Banca in crescita"

23/5/2011 - 16:06

È il commercialista montecatinese Alessandro Belloni il volto scelto per rappresentare nei prossimi tre anni il Credito Cooperativo Valdinievole in qualità di Presidente. Forte di un’esperienza di 12 anni all’interno dell’Istituto e dunque importante riferimento per lo stesso, Belloni ha espresso la propria riconoscenza nei confronti dell’ex presidente Valentino Pieri, che 3 anni fa lo individuò come suo successore, esprimendo allo stesso tempo la volontà di continuare il percorso già tracciato dai suoi predecessori.
 
Dottor Belloni, la sua elezione si presenta come una scelta all’insegna della continuità: sarà effettivamente così?
È ciò che mi auguro:sono 12 anni che partecipo alla vita della Banca condividendo e supportando le scelte intraprese. Il Presidente Pieri ha fatto tanto per questo Istituto per cui il compito mio e del Consiglio di Amministrazione sarà quello, se non di migliorare, perlomeno di eguagliare quello del mio predecessore. Cercherò anzitutto di essere presente per raccogliere consigli, critiche ed impressioni dai soci perché sono loro a rappresentare l’importanza primaria per il nostro Istituto.
Invito pertanto tutti i colleghi e i dipendenti a mettersi a disposizione dei clienti per continuare ad essere una banca attenta alle loro esigenze.


Quale valore ha per il territorio della Valdinievole il trend di crescita della cosiddetta “banchina”?
La nostra Banca è cresciuta: ormai solo per Montecatini è rimasta la “banchina” nel parlare comune. D’altronde i numeri parlano chiaro: il Credito Cooperativo Valdinievole ha assunto un ruolo importante anche per una buona parte della Toscana ed è per questo che vogliamo essere un punto di riferimento non solo per il territorio in cui siamo nati, ma anche per quello in cui ci siamo espansi.
 
Entusiasmo condiviso anche dall’ex presidente Pieri che ha sottolineato l’impegno attivo del Credito Cooperativo in numerose iniziative culturali quali mostre di opere d’arte, convegni e istituzione di borse di studio, offrendoci l’immagine di una Banca davvero attiva sul territorio e impegnata a favore dei cittadini.
A tale proposito ricordiamo la pubblicazione del libro di Mauro Lubrani e Roberto Pinochi, curato da Federica Pinochi,  che ripercorre attraverso testi e immagini la storia dell’Istituto dal 1957 ad oggi, soffermandosi anche su alcuni tra i personaggi che hanno contribuito alla formazione e allo sviluppo della città di Montecatini Terme.

Fonte: Carlo Marconi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2011 - 8:02

AUTORE:
Susanna

Un tridente di qualità per sconfiggere la crisi del territorio

24/5/2011 - 7:49

AUTORE:
Franco

mi congratulo con una banca che ha dimostrato anche in questa occasione di credere nel radicamento sul territorio investendo nel ripristino della accademia scalabrino
Franco
Montecatini Terme