Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Alessandro Belloni presidente del Cc Valdinievole: "Banca in crescita"

23/5/2011 - 16:06

È il commercialista montecatinese Alessandro Belloni il volto scelto per rappresentare nei prossimi tre anni il Credito Cooperativo Valdinievole in qualità di Presidente. Forte di un’esperienza di 12 anni all’interno dell’Istituto e dunque importante riferimento per lo stesso, Belloni ha espresso la propria riconoscenza nei confronti dell’ex presidente Valentino Pieri, che 3 anni fa lo individuò come suo successore, esprimendo allo stesso tempo la volontà di continuare il percorso già tracciato dai suoi predecessori.
 
Dottor Belloni, la sua elezione si presenta come una scelta all’insegna della continuità: sarà effettivamente così?
È ciò che mi auguro:sono 12 anni che partecipo alla vita della Banca condividendo e supportando le scelte intraprese. Il Presidente Pieri ha fatto tanto per questo Istituto per cui il compito mio e del Consiglio di Amministrazione sarà quello, se non di migliorare, perlomeno di eguagliare quello del mio predecessore. Cercherò anzitutto di essere presente per raccogliere consigli, critiche ed impressioni dai soci perché sono loro a rappresentare l’importanza primaria per il nostro Istituto.
Invito pertanto tutti i colleghi e i dipendenti a mettersi a disposizione dei clienti per continuare ad essere una banca attenta alle loro esigenze.


Quale valore ha per il territorio della Valdinievole il trend di crescita della cosiddetta “banchina”?
La nostra Banca è cresciuta: ormai solo per Montecatini è rimasta la “banchina” nel parlare comune. D’altronde i numeri parlano chiaro: il Credito Cooperativo Valdinievole ha assunto un ruolo importante anche per una buona parte della Toscana ed è per questo che vogliamo essere un punto di riferimento non solo per il territorio in cui siamo nati, ma anche per quello in cui ci siamo espansi.
 
Entusiasmo condiviso anche dall’ex presidente Pieri che ha sottolineato l’impegno attivo del Credito Cooperativo in numerose iniziative culturali quali mostre di opere d’arte, convegni e istituzione di borse di studio, offrendoci l’immagine di una Banca davvero attiva sul territorio e impegnata a favore dei cittadini.
A tale proposito ricordiamo la pubblicazione del libro di Mauro Lubrani e Roberto Pinochi, curato da Federica Pinochi,  che ripercorre attraverso testi e immagini la storia dell’Istituto dal 1957 ad oggi, soffermandosi anche su alcuni tra i personaggi che hanno contribuito alla formazione e allo sviluppo della città di Montecatini Terme.

Fonte: Carlo Marconi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2011 - 8:02

AUTORE:
Susanna

Un tridente di qualità per sconfiggere la crisi del territorio

24/5/2011 - 7:49

AUTORE:
Franco

mi congratulo con una banca che ha dimostrato anche in questa occasione di credere nel radicamento sul territorio investendo nel ripristino della accademia scalabrino
Franco
Montecatini Terme