Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Varie sono le fonti attraverso le quali ci sforziamo di formarci una opinione

Ai bambini piccoli e ai cani, mi sono sempre divertito a fare il gioco di indovinare in quale mano la pallina.

Se .....
BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

BASKET

Quanto può valere un fischio (sbagliato) in una partita? Più delle volte poco, altre volte nulla. Ieri sera invece un antisportivo (sicuramente non antisportivo, forse nemmeno fallo) fischiato sul finire del secondo quarto a danno dei ciabattini ha segnato la partita in un momento cruciale, Valdicornia non ha certamente bisogno di favori arbitrali.

CALCIO

Alla vigilia dell'ultima partita casalinga di campionato con il Virtus Marina di Massa che deciderà la posizione in classifica della squadra, il presidente Giancarlo Carbone unitamente al ds Massimo Rossi comunicano ufficialmente che il tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva sarà ancora Maurizio Cerasa.

SCHERMA

Nuovo importante abbinamento pubblicitario per la Scherma Pistoia 1894, da molti anni testimonial di Emergency e da due stagioni sponsorizzata da Chianti Banca.

BASKET

Martedì 10 maggio si sono giocate le due partite che hanno decretato la finale in programma venerdì sera 13 maggio alle 21,30 al Palabrizzi di Massa Cozzile. E' l'atto conclusivo provinciale del campionato di basket Uisp.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Scade il 3 giugno l'autocertificazione dei residenti per la tariffa idrica base

23/5/2011 - 12:12

Acque Toscane ricorda ai residenti di Montecatini che entro il 3 giugno dovranno provvedere a inviare o presentare direttamente alla sede del gestore dell’acquedotto, in via Ugo Bassi, il  modulo di autocertificazione richiesto dalla società per rilevare l’effettiva residenza e calcolare la quota (più bassa) fissata per la domestica di tipo 1.

L’applicazione della domestica 2 per gli utenti non residenti, nel comune di Montecatini, avverrà infatti con la prossima bolletta. Rischiano perciò di pagare la bolletta dell’acqua più alta, calcolata secondo le neo introdotte tariffe, i montecatinesi che stanno ritardando a presentare l’autocertificazione.

Una volta ricevuta la prossima bolletta, gli interessati dovranno provvedere al pagamento e potranno successivamente presentare richiesta per il rimborso. 

La domestica 2 avrebbe già dovuto scattare con la prima fatturazione del 2011, ma Acque Toscane aveva deciso di procrastinare per andare incontro ai cittadini.

L’azienda informa che, per ragioni burocratiche, non potrà attendere oltre il termine del 3 giugno. Il modulo è stato inviato in busta pre-affrancata a fine 2010. Se gli utenti dovessero averlo smarrito, è possibile procurarsene una copia recandosi direttamente nella sede di via Ugo Bassi.

Ad oggi risultano in regola circa 2 mila cittadini su un totale di oltre 5 mila 500. Info: 800.755.246.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: