Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA
L'ex sindaco Giannini: "in fumo il progetto per l'area di sosta dei camion"

23/5/2011 - 9:00

CHIESINA

L'ex sindaco Giovanni Giannini interviene sulla vicenda del parcheggio di via Garibaldi, motivo di protesta dei cittadini per la sosta selvaggia dei camion e dei rimorchi.

.«Sono rimasto colpito - scrive Giannini - dalla protesta di questi cittadini, ormai esasperati, che concludevano il loro intervento con una semplice domanda: "A chi dobbiamo rivolgerci per trovare la soluzione"? Ovviamente la risposta è scontata: "All’attuale amministrazione che governa il nostro Comune".

 

Per dovere di cronaca sento l’esigenza di aggiungere alcune precisazioni: nel 2006, nella passata amministrazione, il sottoscritto fece varie riunioni con i camionisti interessati e con i vari rappresentanti di categoria. Tutti insieme elaborammo, attraverso una sana politica di concertazione, di individuare un’area per realizzare un parcheggio adibito ai soli mezzi pesanti. Tale parcheggio sarebbe stato realizzato interamente a spese dei camionisti. L’area individuata, era a nord del nostro Comune, nella zona industriale della Camporcioni vicino al magazzino Primavera. Ma con la nuova amministrazione, eletta due anni fa, quel progetto è andato in fumo».

 

«Tre mesi fa, in consiglio comunale - continua l’ex sindaco - ci fu una mia interrogazione al primo cittadino, per stimolarlo nel cercare la soluzione del problema in tempi rapidi. Ebbene, la sua risposta fu: "Vedremo di cercare un’altra area che individueremo tramite la revisione del piano strutturale, che è in elaborazione, perchè l’area di parcheggio individuata dalla precedente amministrazione dal nostro punto di vista non è idonea".

 

A questo punto mi preme sottolineare che la revisione del piano strutturale non ha tempi certi e, quindi, nel frattempo i camionisti continueranno a parcheggiare i loro autotreni nel parcheggio creando disagio ai residenti. Non mi rimane che constatare, per l’ennesima volta che, gli attuali amministratori, quando si tratta di risolvere i problemi del paese, dimostrano la totale incapacità. Evidentemente sono più bravi a fare promesse. Pertanto chiedo di prendere in seria considerazione la precedente proposta, ovvero quella della mia passata amministrazione, non per partito preso, ma per risolvere in tempi rapidi il problema».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: