Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Un successo la manifestazione a Pescia in difesa dell'ospedale

23/5/2011 - 8:41

PESCIA
Molta gente ha partecipato alla manifestazione in difesa dell'ospedale organiuzzata dal Comune di Pescia. Molti cittadini ma anche rappresentanti delle associazioni , dei sindacati e dei partiti, lavoratori dell'ospedale. Alle 17 è partito il corteo che,  è arrivato in piazza Mazzini. In prima fila il sindaco di Pescia, Roberta Marchi, insieme a tutta la giunta e a vari consiglieri comunali. Una volta arrivati in piazza, alla gente sono state distribuite migliaia di cartoline con sopra la foto dell’ospedale da un lato e l’indirizzo del presidente della Regione, Enrico Rossi, dall’altro. Tra i partecipanti anche l’europarlamentare della Lega Nord Claudio Morganti.

Il sindaco Roberta Marchi (nella foto) ha detto che questa non è la battaglia del Comune, ma di tutta la Valdinievole, ed ha invitato tutti i sindaci a unirsi alla battaglia. Altre manifestazioni sono in programma. Il 12 giugno è prevista l'iniziativa L'Ospedale siamo noi, con il coinvolgimeto dei bambini, e a settembre sarà organizzata una fiacolata notturna.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2011 - 21:52

AUTORE:
carla

tengo molto all' ospedale di pescia,e chiedo che venga difeso con i denti ,percgè è sempre stato un ospedale funzionante al 100%oggi, come in passato .Chiedo alle autorità che leggeranno le email si mettano veramente una mano sul cuore e che difendino l'ospedale.Per favore per una volta lasciate da parte l'orgoglio ,soldi e tante altre cose superflue e fate in modo che non muoia cosi piano piano in agonia come sta facendo in questo periodo la struttora ,che frall'altro è utile non solo hai pesciatini ma anche a tutti quei paesini della svizzera pesciatina e altri che si troverebbero costretti a rivolgersi a pt o a lucca per avere il modo di ricevere cure la dove ce ne fosse bisogno.Ci lavora un personale sia medico che infermieristico qualificato per questo non fate sparire i reparti il personale c'è fate in modo che restino e che continui a vivere e a dare tutta la sua professionalità come ha sempre fatto in passato e continuerà per sempre se gli permettete di farlo.vi ringrazio e fiduciosa aspetto risultati positivi.

23/5/2011 - 11:21

AUTORE:
pesciatina

Sono una vecchia pesciatina,orgogliosa di esserlo, anche se ora abito altrove.Saro' sicuramente presente alla fiaccolata e ad altre manifestazioni per difendere "il nostro Ospedale".Abbiamo medici e infermieri straordinari;tante volte ho espresso il mio ringraziamento ed apprezzamento sui quotidiani,lo meritano.
Agguerriti andiamo avanti.