Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già un anno fa, il 23 novembre 2018, avevo inoltrata quale ultima richiesta la proposta di realizzazione della pista di Atletica Leggera nello stadio Pertini di Ponte Buggianese, diretta al Sindaco, .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Innovazioni al parcheggio del Kursaal

17/5/2011 - 10:19

Mi.Se.Tec. Cooperativa s.c.a.r.l., che offre dal 2010 il servizio di sosta al Kursaal, comunica che, in concomitanza con l’imminente inaugurazione della Zona a Traffico Limitato e isola pedonale, che impedirà l’accesso ai veicoli nelle vie del centro di Montecatini, saranno previste modifiche e innovazioni al servizio parking fornito.
Il parcheggio diventerà, per gli avventori che frequentano gli esercizi notturni e i luoghi di divertimento del centro, un punto fisso per ovviare all’iniziale riorganizzazione degli spostamenti e stalli nel centro cittadino.
La posizione strategica del complesso Kursaal, quindi della sua area di sosta custodita, concede la possibilità di raggiungere facilmente e con velocità la zona dei negozi e delle attività commerciali di Corso Roma, Corso Matteotti e Viale Verdi, tutte equidistanti da Viale Puccini, il cui senso di marcia cambierà per permettere l’accesso al parcheggio, invece che da Corso Roma.
Gli orari del servizio cambieranno: la chiusura serale sarà posticipata dalle 20 all’una di notte, per facilitare la fruizione e il godimento dei locali e wine bar, dei ristoranti e della programmazione del cinema “Excelsior” e “Imperiale” e del Teatro Verdi.
La consolidata esperienza acquisita dalla Cooperativa garantirà alla comunità di cittadini, degli ospiti previsti per il prossimo flusso turistico e termale e agli esercenti limitrofi una soluzione ottimale, con possibilità di abbonamenti mensili e una tariffa fissa e concorrenziale.
 
L’iniziativa finalmente varata, che diventerà effettiva a partire dal 1° giugno, per una durata di quattro mesi, rappresenta per Montecatini un salto di qualità che da tanto aspettava, capace di renderla una cittadina termale coerente, in grado di garantire un’ottimizzazione degli spazi con un’ adeguata ed equilibrata organizzazione dei servizi agli utenti, ma anche (e soprattutto) la salvaguardia delle bellezze architettoniche e naturali del centro.

Fonte: Misetec
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: