Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PODISMO
A Massimo Mei e Ester Zio il “Trofeo Berti”

17/5/2011 - 10:07


UN' INTENSA e fastidiosa pioggia non ha sciupato la festa dei quasi 300 podisti che a Iano hanno preso parte al 6° Trofeo “Artidoro Berti”, in ricordo dell' illustre maratoneta pistoiese nativo di questo borgo che aveva partecipato alle Olimpiadi di Helsinki 1952, conquistato diverse volte il tricolore di specialità e fautore della Pistoia Abetone.

Due i percorsi su cui gli atleti si davano battaglia: quello di 10 chilometri per assoluti e veterani maschi, e quello di 6 per tutte le altre categoria. Nella gara assoluta il successo è stato ad appannaggio di Massimo Mei (Atletica Castello) che ha coperto i 10000 metri in 38'03” battendo nettamente Mattia Treve (Città di Sesto), Fabrizio Becattini (Vinci), Luigi Bertolini (Orecchiella Garfagnana) e Alessio Lachi (Il Gregge Ribelle Siena) mentre nei Veterani podio più alto per Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) in 42'16” davanti a Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli) Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia), Lauro Ghilardi (Marignana) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).

Per quel che riguarda la gara di 6 chilometri negli Argento il migliore è stato Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) in 30'29” che ha preceduto Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e PierGiovanni Pacini (Casalguidi), fra gli Oro invece Giuseppe Monini (Orecchiella Garfagnana) in 34'14” si è messo dietro Paolo Ialini (Borgo a Buggiano) e Romano Melani (La Stanca Valenzatico).

La gara femminile ha visto trionfare in 32'12” Ester Zio (Montemurlo) che ha fatto 5” meglio di Luana Righetti (Parco Alpi Apuane), più lontane Gianfranca Secci (Montemurlo), Luciana Aresu (Prato) ed Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia).

Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) in 35'30” fa propria la categoria veterane superando Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) e Maria Pasquariello (Prato) mentre nelle Argento sorriso massimo per Eni Vittorini (Capraia e Limite) che corre i 6000 metri in 42'37” staccando nettamente Adelfa Tanganelli (Pistoia) e Marta Biagini (Silvano Fedi Pistoia).

La graduatoria per società è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia. 

 

Giancarlo Ignudi

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: