Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:03 - 29/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Detto popolare : Il male gira che ti gira torna in tasca a chi lo tira.
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
PIEVE A NIEVOLE: Festa del gruppo Fratres

9/5/2011 - 8:46

PIEVE A NIEVOLE
Si è festeggiato ieri. domenica 8,  a Pieve a Nievole il 45° anniversario della fondazione del gruppo donatori del sangue Fratres. A tutte le famiglie della Pieve in questi giorni è stato consegnato il libro "Il Donatore Pievarino: un legame che ci unisce da 45 anni".

Ricco il programma organizzato dal consiglio e dai collaboratori del gruppo Fratres. A partire dalle 9.30 i donatori si dono ritrovati alla Misericordia di Pieve dove hanno ricevuto le autorità e le numerose delegazioni. Alle 10 la Banda del Credito cooperativo della Valdinievole, guidata dal maestro Patrizio Venturini, ha eseguito un concerto, guidando successivamente tutti i donatori, le donatrici, le delegazioni, le autorità, lungo le strade cittadine, raggiungendo il Monumento ai donatori defunti dove il presidente del gruppo Fratres, Giuliano Guelfi, ha consegnato dei fiori ai familiari dei donatori defunti. Dopo, la cerimonia si sè spostata nella chiesa parrocchiale per la messa delle 11.30,.

A confermare l’importanza di questo 45°anniversario della fondazione del Gruppo Fratres erano presenti numerose autorità: il presidente nazionale Fratres Luigi Cardini, il vicepresidente Fratres Toscana Luciano Verdiani, il presidente provinciale Graziano Angeli, la responsabile del centro trasfusionaldell’ospedale di Pescia Linda Rossi e in rappresentanza dell’ Amministrazione comunale il sindaco Massimo Alamanni. Molti giovani hanno ricevuto il diploma di benemerenza per aver effettuato la prima donazione nell’anno passato e molti quelli che hanno ricevuto il diploma di benemerenza con medaglia di bronzo, d’argento, o d’oro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: