Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
RALLY

Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.

BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CALCIO 2 CATEGORIA PLAY OFF
Chiesina avanza: dopo i brividi la gioia. Finale con lo

8/5/2011 - 20:35

Chiesina Uzzanese - Galleno 3-2
Nel ritorno del primo turno dei play off, la squadra di Marchi conquista la finale battendo per tre a due il mai domo Galleno. Il doppio vantaggio dell'andata, sprona la squadra di Marchetti a provare il tutto per tutto per compiere l'impresa. La partenza, pare dare ragione ai biancoazzuri che chiudono sin dalle prime battute il Chiesina nella propria metà campo, pervenendo al vantaggio, gia al decimo minuto, con un colpo di testa dell'ariete Urbani, per l'occasione astutamente schierato da prima punta. Sulle ali dell'entusiasmo, la formazione ospite, continua a premere sull'acceleratore imbrigliando un Chiesina frastornato che non riesce a rendersi pericoloso. Attorno al venticinquesimo, le migliori occasioni degli ospiti, che collezionano una serie impressionante di angoli prima di andare vicinissimi al gol con una punizione dal limite che solo la traversa riesce a respingere. Come il trillio di una sveglia, il rimbombo del legno, fa suonare la carica alla formazione di casa che nel giro di dieci minuti, si ricorda del proprio valore, riuscendo a segnare due gol, con Baldanzi e Quriconi Fr., che chiudono di fatto il discorso qualificazione. Nel secondo tempo il Galleno, chiamato ad una rimonta che sfiora l'impossibile, prova a rifarsi in avanti ma il Chiesina controlla senza grossi rischi. Alla mezzora la formazione di Marchetti, riesce comunque a trovare il pareggio, con un eurogol del solito Urbani che da trenta metri fredda Del Papa scagliando un bolide all'incrocio. Con i giochi ormai chiusi, la partita bivaccha a centrocampo e vive un solo sussulto al trentottesimo quando ancora Baldanzi, perfettamente servito da Quiriconi Fe. riesce ad insaccare di testa per il definitivo tre a due. La vittoria odierna, giunta dopo una mezzora inizale di assoluto patimento,  permette al Chiesina di raggiungere la finale contro l'ostico Spianate che, seppur sconfitto internamente, sfrutta a pieno il miglior piazzamento in campionato.

Fonte: Us Chiesina Uzz
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: