Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
PONTE BUGGIANESE. La notizia è la presenza di Fabio Galante, ex Torino, Inter e Livorno, sulla panchina del Molin Nuovo Ponte, pronto a dare il suo contributo alla causa. L’esperto difensore, tesserato dall’inizio dell’anno, si allena col gruppo e anche part-time potrebbe essere molto utile a mister Matteoni. Una stagione in 180 minuti. Due confronti senza appello dai quali il Molin Nuovo Ponte spera di ottenere il nulla osta per la permanenza nel campionato di Promozione. Di fronte c’è il Lunigiana, il nemico di sempre perché è proprio contro il club dell’alta Toscana che la squadra biancorossa ha fatto la corsa, in tutto il girone di ritorno, per ottenere il miglior piazzamento nella griglia playout. Alla fine l’hanno spuntata gli avversari, arrivati a pari punti col Molin Nuovo, ma col miglior quoziente punti negli scontri diretti. Così il primo dei due delicati spareggi si giocherà oggi al Pertini (ore 16) e per la squadra di mister Matteoni sarà importantissimo iniziare con una vittoria. «Partiamo in condizioni svantaggiose per la peggior posizione - ammette Matteoni - per cui bisognerà dare qualcosa di più sotto tutti gli aspetti. È una sfida equilibrata dove basta un niente per fare la differenza». Tardiola e Belluomini rientrano, mentre Musetti è in dubbio. Il Lunigiana, compagine giovane, è al completo. Attenzione all’attaccante Dauti, autore di ben 16 centri.