Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Asshotel firma il protocollo d'intesa su Ztl e area pedonale. Guelfi si dimette

3/5/2011 - 19:15

Il presidente di Asshotel, Nicola Guelfi, si dimette. Al suo posto sarà la vicepresidente dell'associazione, Alessandra Bartolozzi, a firmare il protocollo d'intesa sulla Ztl e sulla chiusura al traffico di viale Verdi. Di seguito il comunicato stampa redatto al termine dell'assemblea dell'associazione.

 

"A seguito della mancata firma del protocollo d’intesa e della richiesta di certezze in merito alla ztl di viale Verdi, il vicesindaco Edoardo Fanucci ha inviato ad Asshotel il protocollo d’intesa a cui sono state apportare alcune modifiche corredato di una nota in cui ha cercato di chiarire la posizione dell’Amministrazione Comunale e gli impegni che verranno assunti.
L’assemblea ha valutato il nuovo documento ed ha deciso di firmare il protocollo mantenendo anche alcune perplessità che verranno chiarite e la conseguente richiesta di garanzie in merito agli impegni che l’Amministrazione Comunale si prende. Resta per inteso che è necessario consentire l’accesso dei clienti individuali agli alberghi di Viale Verdi e restano da valutare le fasce orarie di ingresso dei bus.
La maggioranza dei presenti ha ritenuto di sottoscrivere il protocollo considerandolo un primo passo per riqualificare la città.
I soci hanno ribadito che vigileranno in merito al rispetto degli impegni presi dall’amministrazione comunale.
Dopo l’espressione di voto il presidente Nicola Guelfi ha ritenuto opportuno rassegnare le proprie dimissioni da presidente di Asshotel. Gli imprenditori e i dirigenti di Confesercenti, all’unanimità, hanno invitato caldamente Guelfi a ritirare le dimissioni esprimendo valutazioni positive sull’impegno dimostrato nella direzione di Asshotel in questi mesi. Di fronte all’insistenza del presidente l’assemblea ha preso atto delle dimissioni e ha delegato il vice presidente Alessandra Bartolozzi ha sottoscrivere il protocollo d’intesa". 

Fonte: Asshotel Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: