Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
Venerdì 24 gennaio i locali dell’ex-scuola materna di via Garibaldi a Serravalle Pistoiese ospiteranno un evento unico nel suo genere all’insegna del divertimento e della condivisione. L’associazione ludica Giocaconisa, ormai da più di un anno impegnata sul territorio, promuove una serata dedicata ai giochi da tavolo a tema horror. Teatro Kamishibai per i più piccoli. Adulti e bambini potranno misurarsi con giochi di varia difficoltà e durata alla presenza di dimostratori e non mancheranno le sorprese.
Queste le parole della presidente Federica Rocchi: “Dopo il successo della serata spaziale dello scorso anno, abbiamo deciso di ripetere questo divertente esperimento e soddisfare le tante richieste di una serata a tema horror. Come al solito ci saranno giochi veloci e con poche regole di base, ma anche titoli più impegnativi adatti agli esperti. Il tutto per una serata non adatta ai deboli di cuore!”
Ingresso libero a partire dalle ore 20,45. Per info 3281135892 o info@giocaconisa.it.