A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Quarrata e Pistoia hanno ospitato nello scorso fine settimana due importanti manifestazioni podistiche, a cui erano presenti anche diversi atleti valdinievolini.
Nella città del mobile si correva il “Trofeo Avis” e il miglior piazzamento dei nostri rappresentanti lo ha ottenuto Tiziana Dami che ha chiuso al secondo posto nella gara femminile in 27'45”.
A livello assoluto maschile il migliore è stato Daniele Iodice (Borgo a Buggiano) che sui km 7 chiude 5° in 22'13” mentre il larcianese Mario Carbone (Vinci ) giunge 7°, più indietro Emil Lazzari (Vinci), David Bianchini (Montecatini), Luigi Florese (All Running Team), Fabio Niccoli (Massa e Cozzile), Marco Michelotti (Borgo a Buggiano) e Riccardo Germino (Atletica Montecatini).
Nei Veterani presente Roberto Capecchi (Borgo a Buggiano), nelle donne Chiara Pedretti (Borgo a Buggiano) e Sabrina Capelli (All Running Team).
A Pistoia era invece in programma la “35a Camminata della Salute” con partenza e arrivo dal piazzale dell' ospedale del Ceppo.
E anche qui il migliore è stato Daniele Iodice (Borgo a Buggiano) che sui 14 chilometri è giunto 8° in 56'13”.
Alla gara erano presenti anche David Bianchini, Tiziano Ruotolo (entrambi Montecatini), Fabrizio Bruni (Massa e Cozzile ), Emilio Pizza (Borgo a Buggiano), Daniele Nerli (Massa e Cozzile), Massimo Cecchi e Marco Fantozzi (Valdinievole). Mario Viola (Avis Pescia), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) Erika Orsi (Massa e Cozzile), Enzo Pacini (Atletica Montecatini) e la pievarina Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese).
Giancarlo Ignudi