Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PROMOZIONE
Riparte la Promozione dopo tre settimane di stop

1/5/2011 - 8:17

MONTECATINI. Dopo tre  settimane di stop il campionato di Promoziome recita l’ultimo atto della stagione regolare. 

La Larcianese si gioca le residue speranze, legate alla matematica, di riacciuffare i playoff contro l’Orentano al Cei mentre il Molin Nuovo Ponte, tra le mura amiche, punta a mantenere la posizione di privilegio nella griglia playout. 

Contano invece solo per gli avversari le gare che vedranno impegnate Montecatini (a Vaiano) e Monsummano (a Ghivizzano). I due club termali sono salvi anzitempo. 

Larcianese. Battere l’Orentano e sperare che il Barga vinca sul campo del San Marco Avenza. Queste sono le ipotesi che si devono concretizzare affinché la Larcianese possa raggiungere il pre-spareggio playoff da disputare contro il San Marco Avenza. Le probabilità che tutti i fattori giochino a favore della squadra viola sono minime. Però i ragazzi di Maraia hanno l’obbligo di provarci. Ai box resta l’infortunato Lazzeretti. 

Molin Nuovo Ponte. La mente in casa biancorossa è già rivolta agli inevitabili playout. Non prima però di aver archiviato la sfida del Pertini contro la Cuoiopelli. «Bisognerà gestire bene - spiega mister Matteoni - i giocatori diffidati e non sarà facile perché siamo in emergenza. Importante mantenere l’attuale posizione». Squalificati Belluomini e Tardiola, rientreranno per il primo dei due spareggi. Difficile il recupero per gli acciaccati Bernicchi e Della Rocca. 

Montecatini. Trasferta a Vaiano (secondo) per il Montecatini, appagato da una stagione positiva per la matricola della categoria. La permanenza in Promozione è garantita e tanti giovani sono stati valorizzati dal lavoro di mister Pellegrini. Da domani la dirigenza biancoceleste inizierà a gettare le basi per la futura annata calcistica. Intanto bisogna onorare l’ultima trasferta che il Montecatini affronterà con l’organico al gran completo. 

Monsummano. La squadra di mister Macchioni tenteràdi rendere la vita difficile agli ambiziosi padroni di casa del Ghivizzano, primo della classe e senza dubbio più motivato degli amaranto che salutano il torneo con la salvezza in tasca, obiettivo minimo di un torneo altelenante. Capitan Castelli dà forfait per problemi muscolari mentre il difensore Skenderai, alle prese con una contrattura sosterrà un provino prima della partita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: