Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Nei giorni di sabato e domenica 16 e 17 novembre si sono svolti a Torino presso il Pala200 i Campionati italiani di Forme e Free style 2024. Anche in questa occasione si è replicata la stessa finale del 2023 a Napoli che ha visto la pluri—campionessa toscana con lo stesso risultato.
Si conferma cosi vicecampionessa italiana Forme (Poomsae) di taekwondo anche per il 2024 nella categoria delle Cinture nere Senior under 35.
Nonostante la sconfitta in finale si dimostra atleta di grandissimo livello nella gara più importante dell’ anno e contro i migliori atleti in Italia.
Con al seguito una delle migliori società sportive di Taekwondo Italiane e prima delle Toscane nelle province di Lucca e Pistoia. La stessa insegna infatti nel club sportivo di taekwondo più grande della Toscana e tra i primi 10 d’Italia con un seguito di oltre 200 iscritti tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio modello esclusivo di eccellenza nel taekwondo per la piana di Lucca e della Valdinievole. Dove è uno spettacolo vedere in movimento questa campionessa cosi elegante e brava tanto amata dai suoi allievi e allieve anche nei corsi adulti per sole donne.
Esce invece in semifinale a sorpresa l’attesa Sofia Palomba già vincitrice dei Campionati Italiani del 2022, nonostante una bellissima prestazione oscurata da un giudizio arbitrale alquanto dubbio.
Seguitissimi sui ìsocial network dagli amanti delle arti marziali e non, i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd che da 22 anni promuovono con cosi tanto successo questa disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei comuni dove è presente, ma soprattutto una società sportiva con un progetto dove da largo spazio anche ai bambini e ragazzi speciali seguitissimi nell’attività anche agonistica.
Una società sportiva che grazie ai tantissimi tesserati offre la possibilità di un confronto continuo tra i tanti bambini delle stesse categorie e che a oggi premiano in risultati con un numero costante in aumento degli agonisti con cicli continui negli anni e un ricambio generazionale annuo.
Società sportiva in cerca di partner commerciali flessibili e dinamici in cerca di sport nuovi per ampliare il proprio settore con una larga visibilità in tutta Italia e anche all’ estero.
Per informazioni li potete contattare direttamente sui social oppure tramite Whatsapp o Telegram 3383405137.