Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Scritte No Vax in municipio, comitato Grotta Giusti-Centro: "Inaccettabili le affermazioni della sindaca De Caro"

14/11/2024 - 13:13

Il comitato Grotta Giusti-Centro interviene sulle scritte No Vax in municipio.

 

"Il 10 novembre è stato pubblicato un articolo su “la Repubblica” nel quale – stando a quanto scritto – il sindaco De Caro avrebbe riferito di aver ricevuto “centinaia di minacce via chat a sfondo No Vax” provenienti anche da una “chat di un comitato civico” nella quale si inneggerebbe – a detta della stessa - all’odio.


Appare chiaro il riferimento alla chat privata dell'associazione "Comitato Grotta Giusti-Centro" (ancorché citato con una denominazione incompleta: “comitato di quartiere Grotta Giusti”) della quale fanno parte i membri - richiamati con altrettanti limpidi riferimenti identificativi - nel medesimo articolo. È dunque doverosa una precisazione da parte dell'associazione ingiustamente e infondatamente presa di mira.


Il comitato citato è una libera associazione di cittadini di Monsummano Terme nata senza finalità partitiche e di lucro a cui tutti possono aderire e opera in piena autonomia e trasparenza a esclusivo interesse di tutti i cittadini.


Il comitato di quartiere “Grotta Giusti-Centro”, pur esprimendo la piena solidarietà al sindaco De Caro per la violenza subita dai No Vax, non può accettare che la stessa riferisca, durante un’intervista pubblica, che nella chat del comitato si “inneggia all’odio” perché così non è. L'associazione non è stata, non è, e non sarà mai, promotrice di tali propositi inqualificabili, pur garantendo al proprio interno libertà di opinione ed espressione civile.


Il chiarimento era doveroso nei confronti di tutti coloro i quali credono nello spirito che anima l'associazione.

Ciò chiarito il comitato verificherà la sussistenza degli estremi per presentare le opportune segnalazioni ai competenti uffici".

Fonte: Comitato Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2024 - 13:58

AUTORE:
Bibi

Mi pare lunare , sia chi sporca con scritte no vax, sia chi le considera seriamente .
Si chiama covid 19 r 19 e l anno di esplosione della pandemia . Sono.passati 5 anni .
Cambiate musica che ce li avete rotti

14/11/2024 - 23:20

AUTORE:
Checco

Basterebbe buttar fuori dalla chat chi ne fa uso strumentale e politico...

14/11/2024 - 21:18

AUTORE:
Giorgio

Ma gli amministratori di questo gruppo, non si accorge di cosa viene pubblicato? Dal nome dello stesso, non credo sia formato da migliaia di iscritti